=25 October=
di Lady Fire

31/07/06, ore 13:50

Lady fire(vocativo ?)! E' davvero stupenda!

30/07/06, ore 19:14

Non so cosa dire a parte SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua

30/04/06, ore 23:26

è STUPENDA..OH! CHE PORC..CIOè QUANTO è BELLO IL MIO YAMI..UHMMMMM! CON I PANTALONI SLACCIATI...*_______________________________________________* ANCHE IO FACEVO COME SETO....MIO DIO CHE PORCONI ENTRAMBI..BRAVISSIMA COTINUALA..UN BACIO BYE ^_________^

09/04/06, ore 22:42

Lady ç_____ç grazie mille per la dedica amica mia davvero, ma tu non mi devi ringraziare di nulla sono io che devo ringraziare te per il sostegno e l'amicizia e per le bellissime storie che scrivi e che ci hanno fatto conoscere e ancora una volta sono io a dirti grazie per questa ficcy meravilgiosa e ricordati rimani come sei migliorati se lo trovi necessario ma nn tradire mai quello che credi (sai cosa volgio dire -_^) grazie ancora e mille bacio dalla tua Angel

09/04/06, ore 21:40

Brava lady ^^ è bellissima questa fic mi è piaciuta davvero tanto come daltronde tute le tue fic ^^

09/04/06, ore 21:05

ladyna sai che penso della coppia... ma questa fic mi è piaciuta!^O^ le lemon è fatta molto bene, e anche la dolcezza finale dopo l'abbandono ai sensi sta molto bene!^O^ 25 ottobre,, eheh, lo sapevo che parlava del compleanno di seto.. brava brava^O^ la frase sugli opposti non mi è piaciuta x motivi che sai..é_é ma ha accresciuto il romanticismo!^O^ brava ladyna, un kiss!