Relazione proibita
di zdraveipetrova

10/10/14, ore 17:17

Beh, tecnicamente Elena non ha detto al vampiro che lo ama, lo ha solamente baciato. Tuttavia, come ha fatto presente Damon, lei è diversa da Katherine, per cui se ha baciato Damon significa che prova qualcosa per lui, altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa simile, specialmente se sta con suo fratello. Tess

08/10/12, ore 18:29

Sapevo che sarebbe successo... I KNEW IT!
Cioè, è prima o poi DOVEVI convertirti alle Delena. Bye Bye Stefan, benvenuto Damon!
Partiamo da:
Mi sento un po' una cacca a mandarti una recensione solo ora. Ma ci ho provatoooo! Giurin giurello, solo che ero praticamente a Narnia e la connessione faceva lammmerda!
But... Here I Am!
Proseguiamo con:
- "Pioveva."
Ah la mitica pioggia!. E' rassicurante vedere (o in questo caso, immaginare) le nuvole che oscurano il cielo e sentire il ruomore della pioggia in sottofondo, mentre i personaggi si cimentano in assurdi dialoghi. Perchè? Perchè quando c'è la pioggia c'è un bacio. Sempre.
- "« Stefan non c'è, mi dispiace. Probabilmente è andato a fare compagnia ad una famiglia di conigli » "
E poi mi chiedono perchè amo Damon. Cioè, ma gente dove vivete? Stefan se la fa con i conigli e Damon è un figo. Punto. Ho adorato questa frase, molto  da lui! *clapclap*
- "« Damon entra, per favore. Ti ammalerai »"
Compliementi Gilbert come al solito spicchi per la tua sovrannaturale intelligenza. Molto da Elena *clapclap*
- "Il bicchiere pieno di sangue che stava per assaporare cadde a terra, rompendosi in mille pezzi. (...) Il liquido denso e rosso scivolò sul pavimento liscio e lucido di marmo"
Ops. Questo è un vero spreco, ma ti perdonerò semplicemente perchè questa scena è qualcosa di assolutamente realistico. Non so perchè, ma riesco a immaginarmi la scena come se fosse proprio . Capisci? Cioè quel dannatissimo liquido denso e rosso è davanti ai miei occhi. E' lì che si espande sul mio pavimento incastrandosi negli spazi tra le mattonelle!
- "Era solo se stesso, non era Stefan."
Grazie al cielo, dico io. Grazie.Al.Cielo!
- "Pose una mano dietro la nuca di Elena, attirandola verso se"
Ecco è così che deve andare! Delena rulez. YEY! Lei deve stare con Damon... Poi ovviamente un giorno arriverò io, lui si innamorerà di me e scapperemo inisieme. Ma questo non importa, sono dettagli!

Quindi... Eccoci qui!
La recensione è arrivata e i Delena vincono. What else?

19/09/11, ore 17:31

Ma allora vedi che una piccola parte di te ha voluto dare sfogo a quel poco di Delena che giace nel tuo cuore in attesa di essere rivelato al mondo?! :DDDD (........penosa)
Okay, prima di tutto è stupenda. Hai descritto Damon non per i fatti tuoi, ma sei stata fedele al personaggio reale. L'ho riconosciuto benissimo, potevo immaginarmi tranquillamente la scena sullo schermo del computer come se stessi guardando un episodio come gli altri, se non migliore degli altri. Anzi no, DECISAMENTE migliore degli altri per ovvie ragioni ( delena <3 )
E' scritta benissimo, come ho avuto l'occasione di vedere nella ff. Sto cercando un aggettivo per descrivere il tuo modo di scrivere ma non mi viene *pensapensapensa* ( e intanto ti arrabbi che devo muovermi e tu stai per andare via muahah ) è... non lo so. quando mi verrà te lo farò sapere.
Per adesso ti lascio tanti baci e tante Haribo che so che accetti con tanto piacere ahhaha
vichi.

11/09/11, ore 16:34

Oh! Come sono carini! Spero proprio in una scena simile nella terza serie, soprattutto ora che il fratello se ne è andato... Complimenti per la resa del personaggio di Damon, per nulla OOC e dolce come solo lui sa essere!

23/08/11, ore 13:47

amo delena e questa os è *-*
davvero, scrivi benissimo poi *w*
brava uu <3

19/08/11, ore 00:21

Dolcissima e carinissima. Adoro Damon e Elena insieme, ci starebbero bene un paio di seguiti. Tu che dici? L'ultima parola a te. Aria

18/08/11, ore 23:07

Non sono una fan Delena e, davvero, non so perché ho letto questa fic. Gironzolavo sul fandom e mi son detta "bah, bisogna pur sperimentare". Beh, che dire, continuo a non essere una fan Delena, però complimenti, mi è piaciuta molto. I personaggi erano coerenti e ben strutturati, l'introspezione di Damon era approfondita ma non ripetitiva o estenuante. Le descrizioni, all'inizio sopratutto, non rallentano la lettura, ma calano nell'atmosfera. Mi pareva di sentire la pioggia! Ovviamente, l'ultima frase mi ha fatto tenerezza, e anche Damon che fa cadere il bicchiere. E' un dettaglio apparentemente insignificante, ma pieno di significato. Bene davvero!
Corvina&Giullaressa

18/08/11, ore 11:48

Ottima,  nonostante io non segua con estrema assiduità The Vampires Diaries l'ho trovata carina e scorrevole :))
Ti consiglio come scrittura verdana 10/11 in modo che sia un tantino più grande e nessuno faccia così fatica a leggere quella bella one-shot (((:

Insomma, benvenuta nel mondo delle fanfiction :3