Like a (hungry) tiger
di My Pride

03/02/12, ore 22:25

E fu così che Zoro massacrò Sanji. No, vabbè, il cuoco è capacissimo di cavarsela a suon di calci, ma secondo me, le prende uguale. Dai, questa era carina, soprattutto l'immagine. ^^

17/12/11, ore 18:22

Sanji fu certo al cento per cento di aver udito anche un sonoro e sinistro crack provenire da quell'idiota di un marimo, come se qualcosa - la sua pazienza, forse? - fosse andata letteralmente in frantumi.
Ok, ho riso come una matta per dieci minuti buoni XD
Prompt perfetti, nessun commento a riguardo |3
Comunque Zoro è un strana specie appartenente al ramo dei Marimoidi.... Imprevedibile e facilmente irritabile XD
Una bella storiella senz'altro ^^ Complimentissimi!!! =DD
A presto!!
Angel ♥

PS: Zoro e Sanji da tigre e pulcino sono troppo teneri *w*

10/10/11, ore 16:37

L'immagine iniziale è carinissima *-*
La flash, invece, è parecchio divertente e anche carina.
Oramai vedo accenni a questa coppia praticamente dovunque ( sto rivedendo in questi giorni gli episodi del Baratie e ho fangirlato all'ennesima potenza, grazie mille, davvero.)
Scherzo chiaramente x3.
Sanji è caratterizzato benissimo e Zoro ancora di più, nel finale mi ha fatto ridere perchè mi stavo immaginando la scena.
Grammatica e prompt vanno benissimo, non ho niente da ridire, l'ira c'è ed è ben trattata, la grammatica è buona e non vi sono errori.
Unica cosa: cosè l'haramaki? o.O
Dopo aver dato prova della mia ignoranza a dir poco infinita, posso anche dileguarmi e andare a recensire altro.
Alla prossima! ^^
SH

26/09/11, ore 02:34

Questa la conoscevo XD e l'ho anche dimenticata sul Pc di turno (Ti lascio immaginare XDD)

Bellinaaaa ma ricorda terribilmente la Dou per la scelta della tigra e la cosa mi preoccupa assai XD

23/08/11, ore 13:42

Adesso ho capito a che cosa ti serviva quell'immagine che stavi colorando!
Allora, dico subito che per quanto non sia appassionata così tanto a One Piece l'immagine è di una dolcezza tremenda... Sanji pulcino è qualcosa di spettacolare!
Per il resto, la storia era davvero esilarante :)
Non mi interessa nemmeno se mi sono spoilerata alcune cose, tanto fin dove sono arrivata a guardarlo basta e avanza u_u

18/08/11, ore 22:56

La fanfic fa morir dal ridere, sopratutto la fine e il disegno è un amore, però a essere sinceri, io avrei fatto la tigre verde visto che il pulcino è giallo, ma anche così non è male.

Non vedo di leggere le altre storie alla prossima

18/08/11, ore 21:07

Ciao cara!^^
Rieccomi di nuovo qui a recensire le tue magnifiche drabble ZonSan.
Inanzitutto sono proprio contenta x te, mi fa piacere che hai ottenuto il permesso dal giudice del contest di scrivere altre storie (che ovviamente non mancherò di leggere :P)e poi trovo che questo paragone con gli animali si addica proprio bene ai nostri due amanti. Come sempre la storia è scritta perfettamente senza una virgola fuori posto, complimenti!
Inoltre anch'io trovo quell'immagine stupenda, sono troppo carini insieme, così tanto che non ho esitato un momento a salvarmela sul pc e aggiungerla con le altre.
Come già detto, aspetto altre tue storie.
A presto!<3
robin_chan07

18/08/11, ore 15:31

Awwww, a me? *__* Ma che dolce che sei a dedicarmi una fic così carina! <3<3<3
Insomma, ovvio, mi è piaciuta. A parte perché sto cominciando a notare la tua predisposizione a scrivere principalmente dal POV di Sanji - il che mi rende assurdamente felice, perché il Cuocastro è il mio amore ♥ - ma soprattutto perché, pur essendo brevi, semplici e tutto quello che vuoi le tue storie riescono davvero a cogliere l'essenza - cioè la stupidità intrinseca XD - dei due individui.
Mi è piaciuta davvero tanto tanto, amo quel pulcino e grazie ancora per la dedica. Sei un tesoro. ♥

18/08/11, ore 13:38

Veramente carina questa fic,divertente l'idea degli animali e direi che zoro ce lo vedo proprio come una tigre a caccia di predaXD cmq complimenti storia molto simpatica,ne attendo altre,magari anche a rating rosso;)