What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

04/05/13, ore 19:55

ciao. sono la tua migliore amica, sai?
ogni santissimo giorno che leggo questa ff penso a quanto le due ragazze descritte ci assomiglino.
grazie, perchè questa storia mi fa pensare al bene che ci vogliamo.
grazie, per cio che deciderai di fare con questa ff
grazie, perchè mentre scrivevi questa storia io ero la prima a leggerlo e a dire cosa ne pensavo.
grazie migliore amica per la bella storia.
c'è solo un piccolo dettaglio: io nel finale non mi comporterei mai così, lo sai.
alla popolarità o a quell'amico "figo" sceglierei sempre TE. SEMPRE.
ti voglio bene. -Arianna.

12/09/11, ore 18:28

Vi prego, mettetela tra le scelte. Questa ragazza ci ha messo l'Anima per scriverla. Questa Fan Fiction ha fatto emozionare tantissime ragazze tra cui me. Ho riso, pianto..insomma, questa storia merita davvero. É una storia che parla di quanta può essere la sofferenza di una ragazza nel sentirsi dire che è brutta quando non è assolutamente vero. Si parla di amicizia tra due ragazze completamente diverse ma che in fondo, possono essere così simili. É una storia meravigliosa e da una parte è vera.

Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.

Samoa

10/09/11, ore 13:08

Ciao,
volevo dirti che scrive veramente molto bene e che questa FanFiction è ... E' stupenda.
Ci tenevo a dirti che quando si legge questa storia si sente che c'è della verità.
Se scriverai quella FF che stai programmando, beh, io seguirò e recensirò anche quella perchè tu mi emozioni ragazza.

With love,
Gra.

18/08/11, ore 13:22

Ma che carina!La cosa che mi ha sbalordito è che Justin non avrà una storia d'amour con nessuna delle 2..
Secondo me qualcosa cambierà ;) Hahaha.Comunque sei brava mi piace come scrivi e ciò che scrivi.Ti seguirò di sicuro e spero di farti felice dicendoti che questa storia va tra le preferite.
Continua presto mi raccomando. :)

#ConAmour

BeB_