Only Love Can
di Ragazza In Fiamme

27/12/13, ore 16:11

Oh mio Dio cosa č successo a Raf?
E' stata rapita dagli alieni? O.o
E cucciolo il mio Sulfie! Non la mollare cosė daiiii!!!!
Sulfus: Ma tu che cazzo vuoi decido io cosa devo fare okay!?! *si mette a braccia conserte e fa il broncio*
Io: Dai che in fondo vuoi bene anche a me vero? Cuccicuccicu il mio diavoletto! *w*
Sulfus: Questa č pazza ^-^"
Io: E anche maniacaaaa!!!! *gli salta addosso e lo sbaciucchia dappertutto*
Raf: Oh non mi toccare il Mio Sulfie chiaro? >.<
Sulfus: Oh no, anche 'sta qui no!!!!
E inizia una litigata fatta di ceretta ai capelli e abbronzature con cinque dita eh eh ^-^"
Vaa beh...
Ti starai chiedendo chi č sta maniaca con un'occhio viola da darkettona come avatar.
Beh io sono Katherine Striges ma puoi tranquillamente chiamarmi Katy se ti va. Il mio vero nome invece č Eleonora e se mi vuoi chiamare con un'abbreviativo tipo Ele oppure Nora fa pure. =>
Scherzi a parte mi piace seriamente la tua storia e mi dispiace che tu l'abbia mollata cosė all'improvviso, se la riprendi adesso sono sicura che avresti ricevuto un sacco di ammiratrici.
Ho letto anche il secondo capitolo e hai descritto divinamente Sulfus, tanto che stavo per saltare addosso al compute e baciare le parole che hai scritto ahahah ^-^"
Poi l'inizio, quello che hai postato come trama, era cosė struggente che mi ha subito incuriosita. Se hai smesso perchč le recensioni erano scarse, sappi che non č affatto un buon motivo. Scrivo deve essere un piacere, un canale di sfogo. E poi io ti avrei seguito sicuramente credimi =]
Va beeene....
Un'abbraccio forte forte e ti prego non mollare cosė una storia magnifica by Katy =*
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:14 pm)