Like a daydream.
di Itsamazaynx

02/08/16, ore 08:39

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: LIKE A DAYDREAM
Autore: LETHEREBELOVE
Data di pubblicazione: 18/08/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 5/10

Carol ed Harry sono su una spiaggia deserta, scambiandosi dolci effusioni. Alla fine, i due decidono di mettersi insieme.
Letteratura: 8/10
Eri partita bene, poi man mano ti sei lasciata andare. Delle volte ti sei scordata di scrivere le parole.
Grammatica: 10/10

Ortografia: 5/10

Le frasi sono anche fin troppo lunghe. Delle volte non usi nemmeno la punteggiatura.
Aspetto grafico: 5/10
I dialoghi sono impostati nel modo sbagliato.

Giudizio personale: 33/50
L'inizio è scritto molto bene e pensavo che tutta la one shot sarebbe stata altrettanto bella, invece siamo scesi un po' nel ridicolo.

07/08/13, ore 11:30

Ciao, letherebelove!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
La one-shot è priva di trama, quindi non posso dire niente a riguardo.
L'introduzione è perfetta. Le parole sono stupende. "Siamo solo io e lui su questa spiaggia deserta, mi ha svegliato all’alba per passeggiare insieme. Sembra incredibile e sono così fortunata ad avere una persona così al mio fianco. E’ difficile descrivere quanto lo ami, o il modo in cui lui si fa amare. Mi sorprende sempre, è così romantico e dolce, è perfetto. Siamo qui a camminare sul bagnoasciuga mano per mano, come se ci conoscessimo da sempre, attirati l’uno dall’altra ammirando lo spettacolo creato dalla luce che si riflette sull’acqua.
I deboli raggi del sole sorgente gli descrivono il profilo della fronte, del naso, della bocca. Quella bocca così attraente come del resto tutto di lui." E poi i due si sdraiano sulla sabbia, e iniziano a baciarsi. All'inizio sembra che i due siano fidanzati, ma non è così. Diciamo che man mano che leggevo la one-shot mi faceva emozionare, ma tutto si è spento appena ho letto il dialogo. Insomma, mi sembra una cosa parecchio stupida. Non ti offendere, eh. Pensavo di metterla tra le preferite, ma non mi sembra il caso.
Recensione comunque positiva.
Un bacio,
Aliweth.

28/10/12, ore 00:37

Lo so che l'ho letta dopo tanto tempo, è che sono iscritta da poco a questo sito.
Questa one shot è fantastica...perché? Perché è dannatamente romantica e poi(di questo ti devo proprio fare i complimenti perché anche io anche se mi impegno al massimo non ce la farei mai)è scritta stupendamente bene.
È vero, ha ragione Harry, forse poteva essere più romantica, ma a me, è piaciuta tantissimo così. Una dichiarazione un po' diversa dalle solite...sorprendente, confusa, ecc.
Ti faccio ancora i complimenti e ora mi volatizzo:P

18/08/11, ore 18:04

Ehi Dems!
Adoro questa oneshot, è veramente bella, mi ha presa tantissimo! Il tuo stile? Lo adoro altrettanto. Aw, che belle le storie d'amour<3
xx Sel