Promessa sposa

14/11/07, ore 16:08

che belllaaaaaa!

herm993
25/10/06, ore 19:39

sono 4 giorni che continuo a vedere se hai aggiornato ma niente... ti prego!!! Aggiorna presto perchè altrimenti non parto più per la curiosità e io voglio andare a Londra... per favore!!!!!!!!!

24/04/06, ore 14:23

Grazie a chi ha voluto far ricordare il regolamento. Ho cancellato le recensioni in questione, perchè contenenti insulti sfacciati. Se questa autrice è stata maleducata come dite potete dimostrarmelo e prenderò provvedimenti.
A parte questo ... un'altra persona ha comunque fatto notare in modo civile che ci sono errori di grammatica. Direi che è il caso di correggerli.

Kida
10/04/06, ore 11:57

Ci sono tanti errori di ortografia: Hogwats (manca una erre->Hogwarts), ness’un, un’altro (il maschile non vuole l'apostrofo)... La punteggiatura è scarsa o mal utilizzata, e anche nei tempi verbali c'è qualche incertezza (si narrava che una ragazza dalle grandi doti, sia sfuggita --> Sia? Meglio fosse, secondo la consecutio): ho notato molti altri piccoli errori, ma credo siano distrazioni o errori battitura.
Ti consiglio di rileggere più attentamente o di farti aiutare da un beta-reader.
Kida

fragolina92
10/04/06, ore 09:20

l'idea è molto bella continua a scriverla e io continuerò a leggere e recensire

10/04/06, ore 02:17

vero, grande originalità!sono contenta di aver trovato la ff al primo capitolo cosi da non fare una maratona di 15 cap in una volta!continuerò a seguirla, tu intanto xkè non leggi e recensisci"L'ultimo ballo" tragica storia d'amore durante il torneo tremaghi, e "New entry ad Hogwarts" dove fa capolino la nipotina babbana di hagrid che fa innamorare harry e draco e inizia il trio al mondo della droga?aspetto le tue recensioni!besìtos by chan!

Poli
10/04/06, ore 01:40

Sono d'accordo con herm85, questa è un'ottima idea per una fiction e spero che tu aggiorni presto.

09/04/06, ore 23:00

bella!mi piace cm idea di ff!!!brava!!!!a presto herm85