If you want something go and take it
di londra555

30/08/11, ore 23:11

ok...panico già dalla prima riga quando ho capito che c'era qualcosa che non andava e alla fine non so che pensare...una cosa del genere non me l'aspettavo sopratutto dopo la fine dell'altra ff...vado avanti e mi viene un infarto o mi fermo e resto con la curiosità di sapere che è successo e come va a finire...mi sa che andrò avanti perchè infondo anche se leggere di queste cose non mi piace deve ammetter che è scritto proprio bene e trasmette le emozioni dei personaggi...

30/08/11, ore 20:31

Dove tutto ebbe inizio! Aaaa, quesdo gabidolo mi ha vaddo zovvrire! È tristissimo che si siano lasciate... O meglio, che Santana abbia lasciato Britt, anche se l'ha fatto per il suo "bene"... Insomma. Forse avrebbe dovuto capire che il bene di Brittany dipendeva solo da lei çç
San, sei troppo impulsiva, guarda che casini combini çç
Io già mi immagino Brittany che balla. Dio. Ok. Devo trovare le parole. Dev'essere assolutamente supermegafoxyawesomehot. Gesù.
Pollici in su per Kurt e Blaine... Come sempre d'altronde :)
Alla prossima xx

19/08/11, ore 10:08

ti dico subito una cosa: senza nemmeno aver letto la storia l'ho messa tra le preferite :)
questo per farti capire quanto mi piace come scrivi.
Ho letto la storia ed hai fatto bene a seguire le nostre richieste :D
penso ci siano i presupposti perchè sia una bellissima storia, mi piacciono da morire i tuo Kurt e Santana amici.

la seguirò ed aspetto l'altro capitolo

E.

PS ti sei guadanata anche la lista autori preferiti :)))

19/08/11, ore 00:53

mi ha fatto impazzire l'inizio
dico sul serio...
pareva l'inizio di un film dove le immagini si accavallano ai titoli di testa.
poi dopo il sorriso spezzato io(in quanto a regista megalomane fallita) avrei fatto partire il flashback!

che dire, l'inizio della storia non è male,
lavorare con le informazioni date e non accresce la curiosità del lettore e stomola chi scrive.

quindi brava
hai fatto bene a pubblicarlo
adesso aspetto il seguito
sperando di essere regolare con le recensioni
;)

baci
C.

18/08/11, ore 18:04

uhhhh....bene, sono contenta che hai deciso di pubblicare la storia, ti dico subito che mi piace un casino, e sono curiosissima, mi piace molto che l'amicizia di Kurt e Santana vada avanti anche dopo la fine del liceo.
sicuramente al prossimo capitolo =)
leti