Kissed by Death.
di Drop Of Blood

29/08/11, ore 18:25

Anche questa fan fiction è molto bella, l'ho trovata descrittiva ed evocativa al tempo stesso, le immagini sono chiare, appaiono al lettore ed evochi perfettamente l'atmosfera del passato. Elijah è sempre stato un personaggio affascinate, dalle nobili maniere insomma l'opposto dei personaggi ai quali era abituata Katerine, io la vedrei bene una storia tra i due XD
Bellissima fiction!

19/08/11, ore 10:28

No, ma che dici??? Sei matta?? Questa shot è così bella!!
Le descrizioni sono così meravigliose. Non sai quanto  invidio questa tua capacità di descrivere, persone, oggetti e sensazioni in una maniera incantevole, lasciando il lettore stupefatto da tutti gli aggettivi che con eleganza usi.
Dopo esser entrati nell'atmosfera di quel periodo, ecco che Elijh ti porta alla realtà, ancora un po' intontita.
Ma una si sveglia subito da quell'incanto appena entra in scena Klaus. Beh forse perchè noi conosciamo i suoi scopi prima di Katherine, ma in quel momento non ho provato per niente sicurezza.
E ciò me lo confermi con il meraviglioso finale:

Persa nelle pieghe della sua carezzevole voce, riesci a sentirli : i dorati rintocchi delle campane che, in una infinita, oscura melodia, suonano la tua ora.

Il tuo sguardo di caffè va a posarsi sulle vostre mani intrecciate.

Il bacio della Morte, pensi, inchinandoti di fronte a cotanta perfezione.

Qua sono rimasta senza parole. *.*
Il rintocco delle campane, le loro mani che si intrecciano e poi il bacio della morte.
Tu sei meravigliosamente meravigliosa!!
Complimenti!! Non vedo l'ora che posti un'altra shot.
Ciaoooooooooo.

18/08/11, ore 21:17

Eccomi qua :)
Non so davvero da dove cominciare a recensire questa meraviglia qua.
Katherine è un personaggio che mi affascina moltissimo, e inutile dirlo, stravedo per il suo passato da umana.
La vedo perfettamente in quella ragazza ingenua, proveniente da una famiglia di poveri contadini, che però conserva il suo fascino da campagnola e la raffinatezza di una gran dama.
Descrivi il tutto con tanta cura, riesci a farmi immaginare ogni cosa.
Ed è davvero un rilassamento per i miei poveri occhi e per il mio cervello leggere qualcosa di tuo.
Per essere la prima volta che scrivi su Katherine è andata alla grande!
E noto che Klaus ha un po' la tendenza ad infriltrarsi in ogni cosa che tu scrivi.
Tranquilla, è una sorta di maledizione che ho riscontrato anche con Caroline, e ho imparato a rassegnarmi.
Klaus, Elijah. Chi sceglierei? Non lo so, davvero!
Elijah ha qualcosa di incredibilmente raffinato, delicato.
Klaus è più...dinamico, forse.
Terminato il mio momento di pazzia e parlantine senza senso, penso che è arrivato il momento di congedarmi.
Mi inchino davanti alla tua bravura, e sparisco nel mio cantuccio.
Alla prossima,
l u l l a b y

18/08/11, ore 19:09

oh mamma, lasciamelo dire, ma questa è pura poesia!
innanzi tutto, adoro la tua meticolosità nel descrivere sensazioni, oggetti, colori e profumi. sembra che le parole che scrivi prendano forma davanti agli occhi e che ci si ritrovi immersi nella storia, di fronte ai personaggi. immaginare azioni e pensieri è automatico e semplice, in questo modo.
passando alla flash, che è molto, molto bella, devo dire che l'entrata di klaus in sala è magnifica! immagino dame inchinarsi a profusione al suo passaggio, sguardi maliziosi e divertiti, sorrisi accattivanti e sussurri di ragazze alle orecchie. (e magari anche qualche occhiata di traverso da parte di qualche giovanotto!xD)
poi, ecco lui, klaus, che scivola leggero sul pavimento in tutta la sua grazia e bellezza, incurante di tutto e tutti, ammaliando con uno sguardo o un gesto chiunque lo guardi, consapevole della sua condizione di uomo e vampiro.
e infine c'è katherine, la kath umana, quella ragazza umile e semplice che sembra sbalzata dalla povertà al paese delle meraviglie o in una fiaba e guarda tutto con occhi curiosi e ingenui. una popolana che crede di sognare e di non trovarsi davvero al cospetto di un principe bello e affascinate in un palazzo sontuoso.
eppure, pur venendo ammaliata da klaus, dai suoi modi, dalla sua bellezza, non può fare a mano di percepire che dietro la sua patina dorata e la sua maschera di perfezione assurda si naconda qualcosa di oscuro e misterioso come la morte stessa.
"il bacio della morte" non è che un marchio che klaus imprime su kath, un sigillo di sciagura e condanna che non l'abbandonerà mai e la perseguiterà per secoli.
quella che era iniziata come una favola tra un principe e una popolana si trosformerà per kath in una caccia spietata e sancirà la sua morte e la sua rinascita come vampira.
davvero, tanti complimenti, perchè in poche frasi sei riuscita a creare un mondo perfetto, il mondo di klaus, e a
descrivere al meglio la sensazione di katherine di fronte a un essere tanto bello quanto spietato come il nostro vampiro originario.
bravissima!:)

baci,giraffetta