Peccato è tutto petto!
di AlexisAndGwen

18/04/14, ore 14:49

Buonsalve compaesana! *si rende conto dei quattro anni di ritardo nel recensire e fa un facepalm*
Perché sì, anche io sono di Catania, e posso dirti senza alcun dubbio che mi sto piegando in due dalle risate :")
Ammetto che mi fanno diventare un animale tutte quelle stereotipazioni sulla gente del Sud (ma quanta discriminazione può esserci in Italia? Dagli omofobi agli anti-meridionali fino agli anti-atei, per non parlare dei cori razzisti da stadio... che schifo -.-"), ma in questo caso l'ho presa molto a ridere: insomma, mi è venuto spontaneo ammazzarmi dalle risate immaginandomi Duncan, Alejandro e Heather come un'allegra famigliola di mafiosi molto fuori dal normale... ahahahahahah! :"D
Poi Owen, il perfetto Babbo Natale, fatto a pezzi (o almeno, ci hanno provato)... per poi scoprire che era il nonno! Che brutta fine per Il Polpetta, ma ad ogni modo... ahahahah è stato troppo divertente :"""D
Davvero molto divertente, strana e non sense, ma proprio per questo divertente!
Ti devo proprio ringraziare per le risate che mi hai fatto fare!
Alla prossima,
EvFan.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 02:51 pm)

28/08/11, ore 20:25

Weila! Sono io! Tu hai letto le mie storie e io leggo le tue.Mi sto sbellicando dalle risate! Secondo me tu non sei molto apposto,per dircela tutta neanche io lo sono ;) Ma comunque è tanto simpatica questa storia! =) Baci Mariasole

25/08/11, ore 00:43

ahahahahahahahahah che ridere era troppo divertente,Heath,Ale e Dunky avevano l'accento siciliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahahahha......

19/08/11, ore 11:19

Ahahahahaha Questa si che è bella!
Mi sto scompisciando dalle risate! soprattutto alla fine: "Minchia u nonno iera!"
anche se non sono del sud ho capito cosa dicevano ed è stato fantastico! complimeti
hahahaha ti saluto ridendo! :D
 alla prossima. Eva98

18/08/11, ore 20:53

divertente xD Anche io ho capito quello che dicevano essere palermitana serve a qalcosa una volta ogni tanto ( nonostante sia una città di m***a per la sporcizia ) A parte questo povero Owen xD Duncan e Al versione mafiosa xD In questo minuto mi sto immaginando loro due con la pipa xD Forte come immaggine no ? xD Ancora complimenti = ) Baci , hermgrenger

18/08/11, ore 19:53

ahahhahah
Oddio sto morendo dalle risate!!!
Inizio col salutarti...
Ciaooo!!
Ho letto la tua fiction in un momento di noia e tristezza!!
E devo dire che sei riuscita a farmi ridere!!!
E' incredibile!!
mi congratulo con te!!
Oddio!!!
Hai avuto un'idea davvero geniale!!!!
Sei un vero e proprio fenomeno!!!!
Poi,io,essendo siciliana (vengo da Palermo) ho capito tutte le frasi di Duncan,Heather e Alejandro!!!
Sei davvero bravissimissimissimo/a!!!
Povero Owen!!!
La parte finale è divertentissima!!
Fa morire dalle risate!!
Complimentissimi!!!!
Spero di leggere altre tue storie in futuro!!
Bacioni!!
Pimpilotta <3

18/08/11, ore 19:26

si, diciamo che mi ha fatto un po' ridere.. ahahahahaha
ma il motivo principale è che non capivo niente di quello che dicevano duncan, ale e heather..
ahahah, storpiavo un po' le frasi... bhè... buono!
picciriddu... ahaha questa parola mi fa proprio ridere..
ahahahahah...
bhè, credo di aver riso fin troppo
ci sentiamo !
ciaooo!!