Le petit prince
di Wren

02/10/06, ore 11:09

*.*............woooooo!!! è...è davvero pucciosa!*.*......woooooo!!!! *.*non so che dire^^'' ma è davvero bella ^____________^

fay-san e kurorin
30/08/06, ore 17:14

K: -In questo modo, mi costringi ad assumere comportamenti che amo tenere nascosti... e che mi fanno molto arrabbiare! Come del resto mi fa arrabbiare l'allegria schizzante di Fay, che non fa altro che punzecchiarmi, cercando di tirar fuori quello che secondo me, è il peggio di me...tzk. Penso che poche volte avrò la possibilità di esprimere ciò che sento per qualcuno ma... perchè mi costringi ad essere così maledettamente melanconico!!! Emozioni contrastanti... da una parte ti sorrido, ma dall'altra acumino la mia lama fissandoti malignamente... ;)- F: - aaaaah ^^ kurorin sei sempre il solito, a me è piaciuta molto, complimenti!!! Hyuuuuu kuroriiiiin andiamo a guardare le stelleeeeee.. tanto ormai hai detto che mi porterai con te.. e chi ti si scolla più Big Puppy!!! ^____^ -

slanif
25/04/06, ore 00:09

Carina, ma in alcuni pezzi "incomprensibile" per chi non conosce il Libro^^

10/04/06, ore 10:01

Complimenti per aver inventato la "bookfic"! Hai scelto un libro splendido, e l'hai adattato bene ai due adorabili clampini. Hai messo il lieto fine (cosa che ho apprezzato), ma hai creato un'atmosfera di una malinconia unica.