Stay with me
di AntheaMalec

25/09/11, ore 17:29

Davvero una bella Dramione.
Sembra un commento scontato, ma non lo è affatto perché scrivere una Dramione dal mio punto di vista non è affatto semplice, in quanto comprende cercare di rendere i personaggi più verosimili possibile e non cadere eccessivamente nell'OOC... e tante altre cose.
Nel tuo caso credo di essere di fronte a una Dramione con la D maiuscola. Il rapporto tra Draco ed Hermione è complesso, tanti (troppi) silenzi, varie incomprensioni e paure, ma anche tanto amore legano questi due testoni. I due ragazzi sono in una situazione complicata, ma Hermione riesce a prendere in mano la situazione!Credo che se fossi stata io nei suoi panni avrei chiuso per sempre la porta della Stanza della Necessità e addio Draco.
Hermione fortunatamente trova la forza per fronteggiare Draco e il suo mutismo ostinato, e strappa anche una bella semi-dichiarazione:« Quando la guerra sarà finita, Granger, nulla potrà più separarci, sai? »
Se non fossi stata sufficientemente chiara, complimenti per la storia!
A presto, spero.

28/08/11, ore 14:06

questa storia è davvero stupenda. mi ha colpito molto! comunque hai davvero 8 anni ??? -shock- bravissima in ogni caso un bacio <3

23/08/11, ore 21:51

Perché questa Dramione ha troppe poche recensioni? Ma è bellissima!

Non sono grande fan delle Dramione - ne spuntano decisamente troppe per i miei gusti! Ma questa mi ha emozionato per davvero!

19/08/11, ore 10:02

E' bellissima!
Una gran bella Dramione!
Piena di sentimenti complicati e di frasi non dette, di paura ma è piena d'amore, perché é chiaro che anche se non lo dice Draco ama Hermione e non vuole perderla, perché alla fine gli basta sapere che lei lo ama per trovare il coraggio di affrontare la sua famiglia e i suoi amici.
C'è stato un momento, quando stanno litigando, in cui mi veniva da suggerire ad Hermione di prendere le sue cose ed uscire immediatamente da quella stanza per fargli capire che perderla sarebbe stato piuttosto facile se non si fosse dato una mossa; tu, invece, hai deciso di farla restare e credo sia stato geniale, non solo perché non me lo aspettavo ma anche perché in questo modo hai fatto capire che Hermione lo ama a tal punto da mettere da parte l'orgoglio ferito e di restare in quella stanza a fronteggiarlo per dimostrargli che lui ha solo paura di affrontare la realtà.
Complimenti!