va bene così
di Naoki_Hannya

04/09/11, ore 13:51

Ehi!

Che bella questa shot, davvero tanto tanto bella!! Poi c'è Rei come protagonista.. quindi mi piace da morire.
Ci sono rimasta male leggendo il comportamente di Taka e di Aoi... possibile che trattassero il loro amico in questo modo? Cioè tipo volevo entrare nella storia e dargli un bel pugno nello stomaco! Ma leggendo il finale sono tornata serena.. perchè era tutto un sogno no? Il comportamente di Taka, la sua voce dura.. il "menefreghismo" nei confronti di Akira.. era tutto un sogno.. e meno male!
Leggere questa shot mentre ascoltavo Guren non è stata una bella idea.. mi sento strana, comunque sia mi è piaciuta davvero tanto tanto!

Un abbraccio.

Leech.

31/08/11, ore 18:44

mhm mhm u.u lo ammetto, sono una figlia degenere, ho letto la shot giorni fa...e recensisco solo ora O_O che vergogna! *si nasconde dietro la sensei* ok, ti dico la mia:l'ho letta, è bella,ciao...........................X°D ma come potrei mai? *chiude efp* XD dicevamo, mi è venuta un'angoscia a leggere di reirei @.@ più leggevo e pià l'ansia aumentava,mi chiedevo:che cavolo avrà fatto per distruggere tutto in questa maniera??gli ha rivelato i suoi sentimenti all'improvviso e con tutta la veemenze di cui solo lui è capace >___< a parte che è una cosa romanticissima secondo me u.u ma di certo è shockante!
che brutto clima che si è venuto a creare, mi dispiace vederli così tesi e tristi T^T
la frase che mi ha colpito è stata: per te non sarò più Chibiko, non sarà Taka. Sarò semplicemente Ruki, il vocalist della band in cui suoniamo insieme. ecco qui mi perdi u.u con questa frase taka chiude completamente ogni rapporto con rei, non poteva dirgli cosa peggiore secondo me, il succo è :stammi lontano perchè non voglio avere più niente a che fare con te,tranne se si tratta di lavoro ma solo perchè sono obbligato...beh,ha scelto (hai scelto XD)  le parole più brutte °^° questa cosa della 'doppia personalità' mi ha sempre fatto riflettere. Cioè, per esempio, lui è sia Takanori che Ruki? O tutti e due indistintamente? Ruki è solo una parte di Takanori? Come una maschera che si indossa sul palco e che toglie quando è da solo? Me lo sono sempre chiesto, chissà loro cosa pensano ._. ma bando alle ciance, continuo che se no mi perdo *si è già persa*
ci sono cascata come un'allocca XD non ci posso credere che era tutto un sogno, anzi un incubo maledetto!!! però devo ammettere che è stata una bella idea :D e devo anche ammettere che ci son rimasta male quando ho capito che in realtà rei non si era confessato veramente a taka T___T ed io che pensavo stessero insieme ç___ç sarà per la prossima shot, vero?! *prende forcone*
simosimo, è stata una shot fantastica >_< ogni parola è quella giusta, lo sento, ogni parola comunica una sensazione diversa che hai descritto così bene che non è affatto difficile sentirla, anzi non ti ci devi neanche impegnare,la senti e basta e te ne accorgi subito :3 mi piace troppo il modo in cui sai raccontare perchè è semplice, diretto e poetico allo stesso tempo *-* pure io voglio scrivere come teeeeeeee >_______< *si dispera*
spero che l'ispirazione continui ad essere di casa, non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro @.@ e di continuare M&L...il mio cervello è rimasto nella doccia con kou......il vetro....opaco......*sangue dal naso* *sirena di ambulanza*
direi che dobo questo bosso andare ^^ *ha ancora i fazzoletti nel naso per fermare il sangue* a bresto simosimooooooooo chuuuuuuu~♥

19/08/11, ore 15:43

TT_____________TT amore mio non ho parole, davvero questa shot è meravigliosa.
Dolce, tanto dolce, ma devo dire che mi è preso un'infarto quendo ho letto del tradimento °O° credevo fosse vero!
e poi ci stava tutta la reazione di Taka, insomma perdonare un tradimento non è una cosa fattibile secondo il mio punto di vista; quindi lo comprendo! ç________ç
Santo cielo mi hai fatta sudare freddo lol
ma poi è arrivato il dolce risveglio grazie a Taka, colui che detiene lo scettro, il cuore del nostro bassista tutto matto! <3 *li ama*
Come posso resistere di non piangere leggendo tanta tenerezza da parte di Akira? *______*

" La tua mano che si allaccia dolcemente al mio polso per guidarmi di nuovo all’interno dello studio, è come un dolce nodo di quel filo rosso che lega i nostri cuori, le nostre vite, i nostri destini. I nostri battiti cardiaci sono in sincronia se venissero ascoltati insieme? Sono sicuro di si.
Io per te sarò sempre Aki, tu per me sarai sempre Chibi, e va bene così finché siamo noi due. "

*si scioglie*
c'è qualcosa di più dolce? <3<3<3<3<3<3<3 credo di no....
grazie amore mio, non avrei mai pensato ad una shot così piena di amore, anche se non stanno insieme quei due scemotti! <3 Perchè a volte, è più forte il legame di amicizia che un vero rapporto amoroso.... XD
ti amo patatina dolce! <3

19/08/11, ore 00:51

*si scioglie*
Cavolo, non è affatto una schifezza! E' in assoluto la shot più dolce del mondo :'3
Mi è piaciuta davvero tantissimo.. Per un attimo ho pensato che fosse tutto vero, insomma del tradimento.. Mi sono sentita male D:
Ma poi quando ho letto che era solo un sogno stavo per piangere, okay, sarà pure ridicolo, ma sono particolarmente vulnerabile a quest'ora (LOL); e amo questo pairing alla follia!

Have a nice day!
Claire.

18/08/11, ore 23:45

Dolce come sempre!^^ Questa è davvero la storia ideale dopo una serata surreale e decisamente troppo agitata! Leggendo la fine mi sono rilassata e sentita subito meglio. All'inizio credevo davvero al tradimento di Rei e all'impossibilità del perdono di Ruki, la sua decisione era normalissima e più che giustificata, quindi mi sono sentita un po' persa, non vedevo il modo di risolvere le cose; poi per fortuna è arrivata la dolce verità del sogno e tutto è andato per il meglio! Che sollievo :)
Grazie per aver postato questo dolce dolce confetto capace di farmi sorridere e di rasserenarmi...