Plush penguin
di Fiamma Drakon

17/02/12, ore 18:47

Me l'ero detto che prima o poi l'avrei recensita, sì con un ritardo pazzesco ma l'avrei recensita.
Perché? Hahaha, semplice, Kidou mi va sì a genio -e molto- con Haruna, ma se c'è una persona in grado di farmelo stare simpatico o più (hehehee) è proprio Gakuya, che io amo alla follia.
Specialmente per la sua tecnica su IE strikers per la wii e---che c'entra? D:
Ah già! Io sono Cha, piacere *W* *stima a mille*
Sì, un giorno vorrei riuscire a scrivere qualcosa del genere, fluff fluffissimo. Non ci riesco praticamente mai senza ficcarci in mezzo dell'angst T^T
Oh, ma basta divagare .-.
L'ho adorata, letteralmente, e finalmente sono qui a recensire! B/
Mi è piaciuta davvero tantissimo l'idea del pinguino abbandonato lì sulla spiaggia e i due che si allontanano parlando <3
Oh, e il bacio è qualcosa che ha un'incredibile scioglievolezza (?), più dei cioccolatini della Lindt <--non ho mai capito come di pronunciano le due lettere finali. Lind? Lint? Boh.
Ah, carinissimo anche lo stile, sai? *___*
Ma dopotutto i personaggi secondari sono i migliori, secondo me <3 *coff* anche se scrivo molto di più su quelli principali, maledetta me ° - ° *coff*
Comunque va nelle ricordate, <3
Un abbraccio spaccaossa,
Cha.

19/08/11, ore 20:15

Questa One shot è un amore *w*
E' scritta davvero bene e anche la vicenda mi è piaciuta **
Bello anche scrivere qualcosa su un giocatore non molto importante nell'anime ma che ha avuto la sua rilevanza per Kido diciamo u.u
Complimenti mi è piaciuta davvero moltissimo ^^

Debby

19/08/11, ore 11:23

Oh boia

Ehi?
E' perfetta. *rotola per terra schiantandosi contro il cane e spappolando Udine*

Ti adoro.
La adoro.
Li adoro.
 :D *è mezza rincoglionita perchè non ha dormito*

Non sai quanto ti amo <3
Questi due mi piacciono un sacco, Yuuto non sapevo mai con chi metterlo ò.ò'''
O con sua sorella o con questo gran pezzo di figo che è Gakuya <3
Non so nemmeno che dire, è troppo perfetta per essere giudicata da una sudicia mortale come me <3
E il pinguino... <3 *sospira e crepa sospirando*
E la spiaggia.... <3
E Yuuto... <3
E Gakuya... <3
E il bacio <3
E basta... <3 *crepa di nuovo*

E' già finita tra le preferite, ma forse si era già capito ^__________________^
Sappi che non sei l'unica a cui piace questa coppia <3
Siamo LE uniche <3 *se ne va via crepando, rotolando, sospirando e lanciando pinguini di peluches (?)*

Ti voglio bene <3
-Kya che è morta già quelle settantotto volte ma che si ostina a rompere le scatole

18/08/11, ore 22:07

Allora,premettendo che io non sostengo la coppia,mi sento comunque in obbligo di recensire una storia carina e scritta bene come questa.
Ammetto che ultimamente di autori degni di nota in giro per la sezione di Inazuma Eleven se ne trovano davvero pochi -e questo è un gran peccato- per questo sono più che convinta che questa fanfiction così scritta bene meriti almeno una recensione.
Io adoro Otomura,è un personaggio che ho sempre ammirato moltissimo per il suo modo di giocare a calcio usando come riferimento il solo tempo di battuta della musica,senza contare che Gakuya è anche un ragazzo davvero carino,ahaha :)
Mi è piaciuta molto l'idea del pinguino di peluche (ormai i pinguini sono ufficialmente il simbolo di Kidou e di Sakuma,e questo si sa x°°),soprattutto la parte in cui Yuuto l'ha lasciato cadere sulla spiaggia colto alla sprovvista dal bacio di Otomura <3
E' stata una scena adorabile,davvero <3
Detto questo,ora ti devo già salutare,ma spero che con il talento che ti ritrovi tu non smetta di scrivere all'interno della sezione di Inazuma Eleven :)

Bacioni,
Ninjagirl