Il Ragazzo che Sorrideva
di xXx Veleno Ipnotico xXx

27/12/12, ore 02:03

Il padre di Liz è dolcissimo, aw. Davvero adorabile.
Ha l'aria molto... come dire, tenera, impacciata.
La protagonista che vuole portare ad Hogwarts uno spettro invece
dell'animale domestico, ahah, adorabile.
Poi ovviamente non è riuscita a resistere al fascino del nostro Weasley,
ma d'altronde, chi ci riuscirebbe?
Molto interessante, leggerò questa storia molto volentieri :)
Juls.

29/02/12, ore 11:37

aww! che dolcina! credo di aver capito a chi ti riferisci! ora devo andare a recensire tutti i capitoli di questa storia e lo devo fare assolutamente! In parte invidio Liz perchè almeno ha un padre che le vuole bene anche se molto spesso è ansioso! ma se non sono matti non li vogliamo no? xD bene ora vado a leggere il secondo capitolo! un bacione!
Alex ( momo )

24/02/12, ore 08:54

Salve! Questa storia la avevo trovata un po' di tempo fa e l'avevo inserita fra le storie da recensire, ma purtroppo non ero mai riuscita a venire a recensirla. Adesso ho dieci minuti liberi e dunque eccomi qui a recensire!!
L'idea mi sembra davvero carina, e soprattutto mi piace un sacco il soggetto scelto!
Secondo me può svilupparsi in una buonissima storia!
Appena potrò passerò a recensire anche gli altri capitoli, purtroppo non ho molto tempo, quindi potrei metterci un sacco per arrivare fino alla fine!
Carmaux_95

ps. mi piace l'idea di un colpo di fulmine, diciamo che conferisce alla storia un'accezione ancora più romantica!!

22/01/12, ore 11:15

Ciao veleno ipnotico!
Wow..stamattina mi sono rimessa a rileggere tutti i capitoli che hai fatto e da lì.. un bel pò di strada hai fatto...
La nostra Liz è cresciuta e assieme a lei, il suo amore per Fred..
Mi fa un pò di tristezza sapere che tra poco la storia sarà finita..ma vabbè, tutte le cose hanno una fine..
e come dice la Rowling "non piangere perchè è finito, ma sorridi perchè c'è stato".
alla prossima =)
un saluto,
_Kirai

18/08/11, ore 21:34

Molto, molto interessante. Questa storia può avere un bel potenziale, se continui così ;)
Mi piace il tuo stile e il fatto che per una volta leggo di un personaggio originale protagonista che non è una Mary-Sue :) Il padre mi ricorda troppo mio padre... anche lui è assolutamente ansioso xD
Attendo impaziente il prossimo capitolo!

-Light-