The prayer
di Yas Venice

01/02/12, ore 20:14

Niente da eccepire, è una storia davvero bella e ben scritta. Non ho letto la storia di cui è missing moment, probabilmente prima o poi lo farò, ma debbo dire che te la cavi molto bene e che, nonostante tu abbia usato i personaggi di Haruka e Michiru, questa preghiera, questa invocazione, sono forse espandibili a tutto il genere umano e a tutti coloro che amano. Se uno ci crede, certo. Comunque, davvero un bel lavoro, brava! ^^

31/08/11, ore 20:28

Ciao, ho letto anche la prima parte che tuttavia non mi ricordo se ho recensito o no :-| sono svampita al massimo. Devo farti complimenti, è vero come shot è breve ma mi piace veramente molto, hai delineato il legame forte e unico che lega Haruka e Michiru con una delicatezza per nulla fuori posto. Anche gli accenni al creatore - qualsiasi sia il suo nome - sono fatti al punto giusto senza sembrare troppo pesanti e fuori luogo, anzi!! Denota quanto sia forte il desiderio della bionda di far felice la sua amata a qualunque costo. Mi è piaciuta molto la frase "Lei è la mia eterna estate" o simili, non posso citare testuali parole perché scrivo dal telefonino. Complimenti Ciao Cri

20/08/11, ore 01:08

bellissima!!Si capisce benissimo quanto heles ami milena e la sua tacita preghiera è stata ascoltata.Nettuno le ha messo accanto un amore fantastico.Kiss

19/08/11, ore 00:15

Ciao eccomi qui =) finalmente ho il piacere di recensire il seguito di questa bellissima storia, ti ringrazio per aver creato un seguito, mi hai reso davvero felice!
Anche perché mi sono commossa nel leggerlo, Haruka farebbe qualsiasi cosa in suo potere pur di proteggere la sua dolce Michiru...e con i suoi pensieri chiede anche a "Lui" di proteggerla e secondo me non c'è amore più bello del loro =)
Oltre tutto non è semplice parlare con tanta naturalezza di un argomento così "delicato" per essere delineato così apertamente, ma tu sei riuscita a scriverlo in modo meraviglioso, i concetti sono chiari senza troppe citazioni alla religione.
Posso solo ringraziarti ancora una volta per avermi fatta felice, e incitarti a scrivere ancora magari storie con più capitoli su questa coppia, perché hai talento da vendere ;)

"non devi temere il mondo, ne il dolore, ne il male, perchè ognuno di noi ha la possibilità di lottare per ciò in cui crede"
Questa è una frase che dico sempre anche io nella realtà mai arrendersi!

Queste due frasi mi sono piaciute tantissimo:
"Gli chiederei di fermarsi solo per un istante a guardare te, che giaci inerme nel mio abbraccio, infreddolita e indifesa come un uccellino".

"io vivo per te, che sei la mia sola ed eterna Estate".
Brava ;)
Vale

18/08/11, ore 22:06

Wow! Breve eppure così intensa come e forse più della precedente.
Brava! E' come se avessi davanti a me Haruka che dice quelle cose in un monologo interiore, sperando che Colui che tutto può salvi la sua Michiru dalle sue sofferenze.
Hai rispettato la magnifica atmosfera già creatasi nella prima, e l'amore d Haruka e toccabile con mano.
Credo non ci sia nient'altro da dire se non che hai fatto grandi passi.
Complimenti!