Winter kept us warm, Summer surprised us
di Gondolin

26/03/15, ore 16:56

Ciao,
Ho letto questa storia tantissime volte... Perché ogni volta che la leggevo mi piaceva sempre di più!
E' un po' tardi per recensire, ma ci tengo a farlo anche solo per farti sapere che è bellissima e che anche a distanza di tempo dalla pubblicazione rapisce ancora come lettura.
Tutto è descritto benissimo in ogni brano.
Il mio preferito però è l'ultimo... Perché... Non c'è un vero perché al fatto che mi piaccia di più l'ultimo, ma sono tutti bellissimi.

Ora vado che divento noiosa.
A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

01/09/14, ore 20:17

Ciao!!
Stupenda.
Veramente scritta bene, piena di fascino, emozione, sentimento e dolcezza.
Hai descritto Winters e Nixon in modo sublime e perfetto.
Il tuo stile di scrittura poi è molto fluido e rende scorrevole la lettura.
A dirti la verità non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo dall'inizio alla fine di questa tua stupenda storia.
Ti prende e ti cattura.
Tenerissimo il finale.
Proprio bella.
Ti faccio i miei complimenti,
un abbraccio enorme e a presto,
Sara.

05/12/12, ore 00:32

Devo dire che, delle tre, quella che preferisco è la prima. Nella sua brevità è semplicemente perfetta. I due personaggi non dicono quasi nulla, eppure in quelle poche parole viene espresso tutto il dialogo interiore che avviene tra di loro ed è in modo perfetto espresso l'ambiente che li circonda.
Della seconda la frase meravigliosa è "[Dick] non avrebbe mai avuto troppo caldo dopo Bastogne". Insomma, il calore del caffe, il calore di Lewis, calore in generale. Non importa che venga da un essere umano o da qualcun altro, il concetto che girà intorno alla drabble è il freddo della guerra che è entrata nelle ossa di Dick. Il calore è solo un tramite ai ricordi, legati inevitabilmente a Nixon.
La terza è bellissima, ma mentre guardavo Band of Brothers mi sono sforzata di non innamorarmi di coppie irreali: il fatto è che si trattava di persone realmente esistite e di fatti realmente avvenuti. Tuttavia se mi si presentano queste piccole perle non posso negarmi di viaggiare con la mente a "e se quei due...".

Complimenti per tutte e tre!
Hope.