Non ci sono mica gli squali a Forte dei Marmi- Sweet revenge
di Little Shinedown

Mi è piaciuta molto! Si legge scorrevolmente, è frizzante e carina come storia!
La protagonista è tratteggiata molto bene, sia fisicamente che psicologicamente, me la sono proprio immaginata! Fin da quando sono saliti sulla barca ho immaginato come sarebbe andata a finire, ma ciò non ha tolto comicità alla situazione!xD
Equilibrata e coerente la reazione di Enrico, che si accorge della grandissima cazzata!xD E, a proposito, il titolo è stupendo, ed è la cosa che mi ha fatto avvicinare alla storia e mi ha spinto a leggerla :D
Mi è piaciuto un po' meno il finale, invece. Mi sa troppo di lasciato in sospeso, come se ci volesse almeno un altro capitolo per una conclusione degna di questo nome... comunque, in generale, è molto bella questa storia! :)

Eccomi qui a recensire come promesso!
Devo ammettere che l'inizio è stato piuttosto confusionario perchè non riuscivo a capire il motivo per cui Ludovica stesse piangendo. Quando la luce divina mi ha illuminata, sono rimasta un po' delusa. Voglio dire, il tradimento di un ragazzo è cosa ovvia, ma l'hai saputo rendere bene. Almeno all'inizio non si comprende e rimane il dubbio!
Per quanto riguarda lo sviluppo, mi sono fatta troppe risate. Mi sarei aspettata urli da parte di Ludovica, invece mi ha sorpresa: si è vendicata davvero benissimo (altra luce divina e ho capito il titolo!). Quando l'ha lasciato lì in mezzo al mare, io sono rimasta con la bocca aperta, poi mi sono messa a ridere.
Enrico mi è sembrato simpatico, anche se la sua parte appariva un po' marginale...un po' come la voce della coscienza di Ludovica!Si è riscattato alla proposta vendicativa finale e lì l'ho rivalutato.
Brava, mi è piaciuta molto!
Un continuo non l'hai progettato?La vendetta, voglio vedere la seconda vendetta!
Un bacio!