PRIMAVERA
di kloe2004

28/03/10, ore 14:07

Questa ff è stupenda! Finalmente Sam e Jack insieme! Nel telefilm fa veder solo il bacio sull'astronave antica...ed è un vero peccato! Sarebbero stati bene insieme! Vederli tutti i giorni alle prese con il loro rapporto "proibito"... Be'...mi dispiace veramente non averla letta prima...ma è recentemente che mi sono iscritta a questo sito! Baci

24/06/08, ore 14:30

bella storia, purtroppo l'ho letta solo ora altrimenti avrei recensito prima!!

21/04/08, ore 21:58

Bellissima! L'hai Scritta molto bene complimenti e poi ottimo soggetto, mi piace Stargate e adoro Sam e Jack! La piccola è proprio una peste! Grazie per il lieto fine, almeno nelle ff!

14/11/07, ore 12:42

mi sono resa conto di non aver recensito la tua fanfiction...sono imperdonabile! comunque l'adoro! grazie per questa perla. non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

borboletta
13/09/07, ore 19:27

Davvero una bellissima fiction su Sam e Jack!!!Complimenti mi è molto piaciuta:)

15/05/07, ore 19:20

ciao complimentisssssssssimi!!! sn una fan accanita di stargate da qnd avevo 6 anni e se devo essere sincera la tua storia è davvero molto bella! ciao damiana

katyjolinar
02/05/06, ore 19:57

sicuramente anche dal mio nik si dovrebbe capire che mi piace stargate... comunque brava! mi piace la tua ff!

24/04/06, ore 13:29

bellissima......!!!!!!! sn senza parole!!!!!!!!!! adoro stargate (nn si capisce per niente dal mio nick vero?) ma soprattutto adoro sam e jack......!!!!! ancora bravissima!!!!