Oblivion
di _Lightning_

04/09/11, ore 22:57

Buonasera, mia cara ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire qualcosa di tuo.
Questa raccolta mi ha subito incuriosita. E' un idea molto originale, complimenti!
Mirtilla Malcontenta è un personaggio che mi fa abbstanza...Pena D: Una storia tragica, la sua. Poveretta.
Mrs Purr...Oh *_* No, niente oh *_* IO ODIO I GATTI. Ma mi diapiace lo stesso per cosa le è capitato. Hai descritto bene questo personaggio inusuale XD Ho intenzione di scrivere una love story fra Grattastinchi e questa fastidiosissima gatta...SPOILER D:
Colin Canon. Un adorabile cucciolo. Quando ho letto della sua morte ho pianto tantissimo, mi ha fatto sempre tanta tenerezza. Lo trovo perfettamente IC nella tua drabble, sempre con quella sua curiosità, quella sua mania di scattare fotografie e, soprattutto, il suo chiodo fisso per Harry <3
Sir Nicholas, che genio. E' veramente un ingiustizia: dovrebbero farlo partecipare a quella dannata caccia! u.u Sei stata brava ad entrare nel personaggio...Caratterizzare un fantasma, io l'ho sempre trovato difficile.
Justin...Non ho molto da dirti su di lui...E' un personaggio di cui mi ero anche dimenticata l'esistenza...
E per questo ti apprezzo sempre di più.
Penelope Light: ha grande stima questa ragazza. Insomma, sopportare Percy (anche se è uno dei personaggi che preferisco). Hai fatto bene a darle questo carattere da Corvonero, le si addice proprio.
Terrò d'occhio questa raccolta, visto che manca solo Hermione...
Brava veramente, hai fatto un ottimo lavoro.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

27/08/11, ore 20:02

Una bella idea, rendere giustizia alle vittime di un Basilisco (che mio fratello chiama Obalisco XD)... anche loro hanno bisogno di esprimere le loro ragioni... per mezzo della tua fanfiction! E poi il carattere dei personaggi è estremamente realistico, non sono affatto piatti o privi di emozioni: stanno vivendo la situazione quasi in tempo reale. Complimenti, continua, adoro recensire le drabble! ^^
(FaBy96, membro dell'A.P.P.D.H.P., Associazione Protezione Personaggi Di Harry Potter XDXDXD)

22/08/11, ore 15:15

La trovo assolutamente un'idea originale! ^^ Anche il fatto che hai deciso di parlare dei personaggi secondari!
Avevo già messo la tua storia tra le seguite, e continuerò a leggerla molto volentieri. Mi incuriosisce parecchio, infatti, sapere come hai pensato di descrivere i brevi attimi vissuti dalle vittime del basilisco, prima di essere pietrificate!
Al prossimo capitolo, xXx Veleno Ipnotico xXx

20/08/11, ore 19:22

Ammetto di non essere una grande amante di Harry Potter, nè dei libri nè dei film, ma la storia mi è sempre interessata e trovo che mettere in risalto i personaggi secondari e lasciati in disparte sia una grande cosa.
Si, ti stimo ù.ù
Non conosco neanche alcuni personaggi che hai nominato ma mi informerò ;)
Questa Drabble entra nelle seguite! :D

_ Shadow _

18/08/11, ore 23:42

Piaciuta. Assai. Visto? Drabbaleggio anch'io XD scusa, sono pessima...e tu meravigliosa, mi è proprio piaciuta :D brava!

18/08/11, ore 23:10

*.* questa si che è un'idea originale, complimenti!La metto tra le ricordate, aspettando con ansia il seguito! Nn mi aspettavo che iniziassi con Mirtilla Malcontenta, ma, pensandoci, era ovvio che tu lo facessi ;) Penso che tu abbia reso il suo personaggio perfettamente U.U Brava davvero... kisss <3

-nemy1990-

ps. Se vuoi passa da me ^^

18/08/11, ore 22:36

Ma che meraviglia!
Sei davvero molto brava; lo stile è fluido e coinvolgente; il lessico anche non è da sottovalutare e usi aggettivi magnifici. Continuerò a seguirti! *-*
Bacioni,

Giuls <3