Io e te? per sempre insieme...
di Sowelu

20/08/11, ore 20:59

Beh... indubbiamente un'idea molto carina per questa one-shot, ma non mi è piaciuta il come l'hai scritta,.
Non confondere ciò che ho appena scritto, il tuo stile mi piace, il dialogo, i pensieri etc. Ma è un pò troppo fluff per i miei gusti, anche se ero preparata.
Devo anche dire che non è particolarmente originale e che anche i dialoghi lasciano un pò a desiderare e vorrei farti notare che questo InuYasha te lo sei un pò gestito tu.
Non è troppo lunga come one-shot, direi che và bene così.
Comunque, essendo la tua prima ff, te la sei cavata ^^

_ Shadow _

19/08/11, ore 14:23

Ciao, è davvero dolce, nonostante abbia già letto molte storie in cui Inuyasha si dichiara a Kagome, ecc mi è piaciuta. Anche se secondo me Inuyasha è un pò OCC quindi io metterei l'avviso.
Inoltre come nell'altra tua storia vorrei darti Solo vorrei darti un paio di consigli, non per offenderti, ma solo per aitarti a migliorare:
ci vuole sempre la maiuscola dopo il punto di domanda e quello esclamativo, inoltre questi ultimi devono sempre essere uno solo per volta; e poi ci vuole sempre lo spazio dopo di essi.
Per finire i puntini di sospensione, dopo i quali ci vuole sempre lo spazio, devono essere sempre e solo tre.
A presto, kiss

19/08/11, ore 10:42

ma che cosa dolce *-* questa non me l'avevi fatta leggere è__é
vabbè vabbè non fa niente ti sei fatta perdonare u.u
per essere la tua prima in assoluto è venuta proprio bene dai, non ci si può lamentare!
Brava Mitsuko, brava :3

19/08/11, ore 08:52

Carina come one shot, anche se il solito clichè, dove Inu Yasha attende Kagome. L'hanyou sa di amarla, ma ha paura a dichiarsi. Stessa cosa Kagome che ancora crede che Inu Yasha ami Kikyo.  Però ho trovato carino il finale, senza cadere nella solita scena di sesso (ultimamente leggo sempre questo, mah XD)
No, non credo che sia lunga, va bene così dai.
Unica cosa dovresti staccare di più le frasi, mettendo qualche punto. Troppe virgole appaessantiscono la frase ^^.
Comunque, per essere la prima fic te la sei cavata ;)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 08:53 am)