La Morte Del Suo Migliore Amico
di __Lily

21/08/11, ore 03:53

Ahi. Questa ha fatto male! Non dovevi farlo... La morte di uno qualunque dei Malandrini mi fa sempre stare male. SEMPRE. Specialmente quando mi rileggo i libri -periodo che sto passando adesso, questa cosa mi distrugge-. Anche se sono in vacanza con i miei amici mi sono portato un paio di libri di HP, dal secondo al quinto e sfortunatamente devo iniziare il quinto. Non credevo di finirli così presto, davvero. Quando leggi i libri senti anche tu la magia, vero? La mia essenza da James Potter mi fa emozionare ogni volta che vengo nominato (?). In verità ogni volta che viene nominato un Malandrino o Lily mi emoziono. Che si parli di fan fiction o dei libri.
Come ti ho già detto prima, hai un modo di scrivere scorrevole e semplice. Mi piace.
Anche se sappiamo tutti che Harry non è stato preso di Sirius -se fosse stato preso davvero da lui sarebbe tutto diverso, probabilmente più... più...oh, non lo so- ma da Hagrid. La mia non è una critica, sia chiaro! Anzi, è una bella scena da immaginare. Triste ma bella. Complimenti.