Un Innocente Ad Azkaban
di __Lily

31/01/12, ore 20:42

La storia mi è piaciuta molto. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti. Credo che tu sia riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti che lui ha provato davanti agli amici morti.

14/01/12, ore 21:48

Mi hai fatto piangere! :') Avrei tanto voluto che questo dolore non ci fosse...che James e Lily non fossero morti,che tutto sarebbe finito per il meglio..e che Voldemort avesse almeno pietà di Lily... Ma..non è successo..e questo mi rende davvero triste ç_ç

21/08/11, ore 04:06

Non mi piace vedere fan fiction senza recensioni, mi sembra... Sbagliato. Quindi eccomi qua a recensire! Non sei contenta? *evita prontamente un pomodoro*
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, sai? Come ripeto sempre: Malandrini + Lily. Loro sono la potenza. Persino... persino Peter mi piace. Diciamo che lo capisco. Anche se inizialmente lo disprezzavo.
Hai voluto scrivere del buon vecchio Pads che cerca di non impazzire, eh? Tanta stima per te e per lui. Davvero. Ti ho già detto che hai un modo di scrivere che mi piace, giusto? Ormai le mie recensioni incominceranno a innervosirti, ci scommetto. Dai, questa volta ti faccio un regalino e la finisco prima di blaterale.
Complimenti!