Il Principe Mezzosangue
di __Lily

19/08/11, ore 12:43

Sei troppo stringata. Aspettò, ascoltò, andò. Sembra un banalissimo articolo di cronaca. Piuttosto che farne una drabble, espandila un po', aggiungi qualche descrizione, un po' di introspezione. Così com'è entra da un orecchio ed esce dall'altro, ed è davvero un peccato, perchè l'idea (Piton che aspetta notizie di Lily) è davvero bella e ha spunti davvero drammatici (o malinconici, se inframmezzi la cosa con un po' di amarcord), che così non vengono affatto sfruttati.

19/08/11, ore 01:07

Ho letto tutto il materiale che stai pubblicando e vorrei darti un consiglio. Hai delle buone idee, e non scrivi male, quindi cerca di non essere precipitosa nella stesura.  Le tue, drabble credo, sono tutte una pił piatta dell'altra! Anche se trattano di momenti veramente importanti, non trasmettono nulla  putroppo a chi le sta leggendo. Prenditi qualche momento per analizzare i sentimenti del personaggio, il suo stato d'animo, il dolore o la sua gioia, e i tuoi scritti saliranno enormemente di livello.
Non perndere questa mia recensione a male, vedilo come uno spunto per migliorare il tuo lavoro :)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 01:09 am)