Trauma volontario Estivo
di Chibi Tantei

16/07/12, ore 16:28

Hola Flavia :D
Come promesso, eccomi a recensire anche le altre tue FF :'3 :D
No ok, non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo *coff coff*
Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-* Riku *-*
Ti stimo per aver fatto questa fanfcition su loro tre v_v  (E per aver messo Riku)
Sora e Kairi sono talmente dolci insieme, anche Riku, io ce li vedo fidanzati e_e
Sora è un piccolo pervertito ewe E Riku è stato un figo un po' cattivo nei confronti di Sora, poveretto lo ha scandalizzato ben gli sta D: Il mio povero Riku Sora ç_ç
Oh Yeah, comunque io l'ho riconosciuta subito "World is mine" di Miku :3 Chiediti il perché
Ora vado, adios

P.S. Da notare l'inizio e la fine della recensione in español e_e

14/07/12, ore 00:57

Ehi! Ma che fic carina e simpatica *^* waah, adatta per farsi due risate:)
Mi spiace di non essere riuscita a commentare prima, ma ti avevo detto che l'avrei fatto e presto leggerò anche molte altre storie che mi hanno incuriositoC:
Allora... *si scrocchia le dita*
Puàh, la SoKai è utile solo per prendere in giro Kairi e Sora, e vedo che qui ci sei riuscita benissimo *ghigna*
Pooi, io adoro Riku*^* è geniale *^* Ahahahah è riuscito a metter zizzania tra i due innoccenti fidanzatini piccini picciò.. -si certo, e poi c'è quello pervertito, mph..-
Comunque, l'idea della canzoncina è abbastanza carina *^* E Kairi non può esser così, lei è un po' più...SGUALDRINELLA, per amare i dolci, i cavalli, e i castelli çWWç lei vuole ben altro è_é
La frase, anzi, l'ultima parola è allucinogena O.O Sora che si mette a lavare i piatti puliti X°° c'è rimasto traumatizzato, povero :C
Io stimerò Riku fino alla fineeee DDD:
Adesso vado via con questa recensione inutile -____- però è davvero una cosa carina e ti fa divertire:'D
Ps: Siii *^*Cioè no, l'unico che ci resta di stucco qui è Sora u_u
A presto:D Spero di leggere qualcos altro di tuo *^*
A.C

25/06/12, ore 18:08

Ok.
Penso che, dopo aver letto questa simpatica storiella con in tizio che ha un nome da femmina e quella brava ragazza che si chiama quasi (fortunatamente per lei) come me, mi farò santa da sola.
Innanzitutto, quando ho letto il testo della canzone mi sono sentita talmente potente e soddisfatta che per poco la mia espressione non somigliava a quella di Kira quando uccide L. Sigh! Povero L... così tesoroso e puccioso, carino e coccoloso come un pinguino (?), dolce come le torte che ama...
Ehm, sì, ok, la smetto e torno alla storia.
Dato che io sono una brava pampina e una perfect figlia, ti devo far presente che, all'interno della stesura e delle frasi, c'è qualche errore di battitura.
Nonostante tutto però (il non conoscere perfettamente i personaggi, l'odiare il protagonista, gli errori di battitura eccetera eccetera), devo dire che la tua ficcy *prende spunto per il nomignolo da una certa "bimba_CENSORED"* non mi è dispiaciuta.
Se riuscissi a scrivere qualcosa di altrettanto simpatico non riguardante Regno di Cuore, forse c'è anche una remota possibilità che io l'apprezzi di più.
Tschüss! *si sente ancora più potente di prima per aver salutato alla tedesca*
karikeehl
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 06:10 pm)

04/09/11, ore 15:35

Ahahahah xD
Ma povero Sora... e lo dice una che è fan sfegatata di Riku ù_ù (e che non può vedere la coppia Sora/Kairi per più di tre secondi.)
Molto, molto carina, la reazione del povero Sora era del tutto giustificata e sinceramente stavo ridendo come una scema alla fine perché ho avuto un flash di Sora che lava i piatti con grembiulino rosa e cuffietta da domestica xD
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra che ci siano errori, a parte un "senza senZo" (senSo), ma credo sia un errore di battitura e capita spesso anche a me ^^''
Continua così!

-Light-

23/08/11, ore 22:05

Storiella molto carina. Il povero Sora è sempre torturato dalla mente diabolica di Riku, che ne sa una più del diavolo. Un saluto. Aria

19/08/11, ore 23:40

A seguito del tuo messaggio io avevo pregato, pregato in tutte le lingue del mondo che finalmente tu ti fossi messa a scrivere una shot su qualcosa che non sia quello sconosciuto e per me poco avvenente Kingdom Hearths.
Non c'è stata speranza.
Tutti i miei sogni di poter recensire qualcosa che io conosca, si è andata a far benedire insieme a tutti i miei divertenti giorni estivi, il cosplay di Mariya, il volume 10 di xxxHolic giacente sul tavolo come in una clinica di rianimazione.
Vabbè.
Punto primo : come storiella è carina, non c'è nulla da dire, anche se a me non piace molto Kingdom Hearths.
Punto secondo: senza che tu lo specificassi alla fine, avevo già capito di quale canzone si trattasse, tantochè ho mandato in Cina te, i fandom che recensisco senza conoscere alle undici e mezza di sera, e le mie disperate fantasie su un cosplay che non avrà ne' capo ne' coda, per l'appunto di Hatsune Miku. Quella canzone non mi è mai piaciuta, anche se in questo caso poteva anche starci, come espediente comico.
Punto terzo: la oneshot dell'estate! E pensare che io non ho avuto il coraggio di far partecipare la mia! Si, insomma in bocca al lupo.
Punto quarto : Buona notte.