Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

01/04/20, ore 18:35

Finalmente in questo capitolo un po' di cose si risolvono. Magari non come avrebbe voluto Padge, ma l'importante è che si siano risolte. Mi spiace davvero tanto che Jay abbia dovuto lasciare la bande, ma direi che per il momento non aveva scelta. Deve essere uno strazio vedere la persona che ami tutti i giorni sapendo che non c'è la minima possibilità che ti ricambi, per lo meno per adesso. Non c'è la minima possibilità che Jay ritorni sui suoi passi? Magari ha solo bisogno di una pausa dalla band e da Padge e, quando si sentirà un po' meglio e magari avrà trovato una persona che lo ama e di cui è innamorato può sempre tornare nella band. A prescindere dalla band secondo me possono rimanere comunque amici, anche prendendo strade parallele. Ci vorrà un po' di tempo prima che le cose si risolvano, ma prima o poi si risolvono. Di tutta questa storia però penso che le cose prima o poi sarebbero andate in crisi a prescindere dall' arrivo di Quinn. Jay non si è innamorato di Padge quando si è messo con Quinn. Il fatto che Jay lo amasse è venuto fuori quando Padge si è fidanzato con Quinn, ma Jay lo amava già da prima. prima o poi Padge lo avrebbe scoperto o Jay avrebbe fatto coming out, anche se Padge continuava a preferire le donne perchè è dura tenersi un segreto simile dentro per tanto tempo. In questo caso ha fatto più male perchè la persona che ha fatto cambiare Padge è Quinn e non Jay pur amandolo. Secondo me l'unica cosa sana che può fare Jay per sè stesso è cercare di dimenticare Padge e magari prendere i legami in un secondo momento.
Nitta

05/09/11, ore 05:02

Hun ma la svolta improvvisa è stata ben accolta e gradita!!! Damn!
Che cavolo mi è preso un colpo quando Padge l'ha trascinato in camera o meglio sul pavimento..really? Lo voleva a quel punto! Oh. Soddisfacente hun. Molto. Ora spero che riusciranno a parlare di tutto e ricominciare meglio di prima. Certo, da questa scena direi che ne vale la pena, molto.
Anche perchè è stato meglio per te mettercela visto il modo in cui hai interrotto Bert e Matt...per la seconda volta!
Ma Bert ha fatto il fidanzato perfetto e Matt poi l'amico perfetto per Padge quindi <3
Parlando di Zacky ho capito che ormai lo ritroveremo sempre nella fic e che chiaramente è quello di cui Jay ha bisogno in questo momento, sono curiosa di vedere se sarà in grado di fargli voltare pagina. Sicuramente lo sta già aiutando molto, la scena in cui lo abbraccia è molto intima già.
Hun io ormai tifo per tutti qui, non lo so! So solo che devi smetterla di togliere scene di sesso! Padge non poteva arrivare giusto un quarto d'ora dopo no? haha a parte questo, sono stata contenta che molte situazioni si siano sbloccate. Vediamo che accade in futuro! Anche se ormai sono certa che Quinn è l'unico per lui. <3

29/08/11, ore 22:45

Finalmente le cose tra Padge e Quinn sono arrivate alla svolta (serviva che Matt si incazzasse, eh? uff, cretino di un Padge!)e si può dire che a modo loro abbiano fatto pace.. xD
a parte questo, Jay adesso sta abbastanza a pezzi, ed è anche comprensibile. pure lui mi da l'idea di uno che ha parlato non essendo totalmente in sé e ora si sta pentendo di quello che ha detto. a questo punto spero ch Zacky riesca a farlo stare meglio, amgari qualcuno di"esterno" era proprio quello di cui Jay aveva bisogno senza sapere di averne bisogno! xD
aspetto il prossimo dear, per vedere come si evolvono le cos.e un bacione!

27/08/11, ore 13:43

Matt e Zacky santi subito *appende manifesti ovunque * almeno due persone sane al mondo ! Quasi non ci credo ! Jay e' una povera anima in pena , se non fosse per Mr.Baker sarebbe a deprimersi peggio di noi (si e' possibile ) mangiando Nutella e guardando gli episodi più deprimenti di Grey's Anatomy urlando " No Derek non puoi lasciare Meredith per quella vacca ! " . No okay , la smetto con le minchiate . Passiamo a Padge *si fa il segno della croce dopo 5 anni e non si ricorda nemmeno da dove si parte * quel coglione patentato e' tornato da Quinn , suvvia Ila , quanto ci mettera' a rifare la sua ennesima minchiata colossale ? E quando tocchera' a Matt fargli di nuovo una paternale di tre quarti d'ora urlando perfino in sanscrito che si sta comportando nella peggior maniera possibile ? Andiamo ! Si pomiciano uno , poi sclera , parla "civilmente" con Matt (interrompendo per altro le sue attivita' con Bert , per questo verra' punito severamente ) , poi esce dalla sacrosanta casa di Matt e se ne scopa un altro . Ma il cervello gli e' affogato nel Jack Daniel's ? Baaaaah .-. E fortunatamente per ora , la mia coppia preferita sopravvive egregiamente (falli crollare e ti tolgo il saluto ! Per distruggermi emotivamente basta e avanza la Bandits ) quindi tutto okay :D Eppoi mi dilungo sminchiatamente come al solito sulle mie adorazioni nei confronti del tuo modo di scrivere ! Brava come al solito , porca eva , ti invidio ! Ti voglio bene tuuuuu , tipo tanto <3 XOXO E.

19/08/11, ore 22:52

ç_ç *si soffia il naso*
Questo capitolo mi è piaciuto, mi è sembrato che le cose si stessero mettendo a posto, una volta per tutte. Insomma, a parte Jay, però almeno adesso ha Zacky.
L'unica cosa è che ci tenevo alla coppia Jay\Padge, però... *prende di nuovo il fazzolettino e si ri-soffia il naso* me ne farò una ragione.
Non so che dire, questo capitolo mi ha spiazzata. Adesso dovrò decidere se continuerò a tifare per la mia coppia o mi rassegnerò. Ma credo che ormai mi rassegnerò... Alla fine si tratta solo di scegliere tra le mie venti o trenta sedute di psicoanalisi e la vita che passerebbe in manicomio Quinn.
Certo, io sceglierei la vita in manicomio di Quinn, però capisco che le altre lettrici non approverebbero xD
Evvabbè... A presto con il prossimo capitolo ^^
I love you too :D

19/08/11, ore 09:03

sembrerebbe ke le cose inizino a girare per il verso giusto e di questo me ne rallegro.
riguardo a padge era ora ke qualcuno gli aprisse gli occhi e matt era la persona adatta... in poke parole adore la saggezza di quel ragazzo e il suo incavolarsi quando sul più bello viene interrotto! xD
sono convinta ke jay, forse con la costante presenza di zack, intraprenderà la via di guarigione, così si darà pace e quinn starà più tranquillo.
ke dire di quinn e padge, era ora! ho aspettato tanto ke quei due ritornassero fra le braccia dell'uno e dell'altro, ke la scena anke se non era hot, l'ho apprezzata molto.
ciao