Ordinary Sweet #01 [ Gold Hair Down ]
di My Pride

26/09/11, ore 02:44

Tanto a Sanji non serve v.v Sta sotto v.v
Ma secondo me, Zoro lo minaccia perchè li sotto... non si vede nulla v.v *Scappa facendo finta di non aver detto una cosa del genere - come sempre v.v - *

26/09/11, ore 02:42

Le so tutteeeee <3 Baka Zoro v.v e Sanji è un porcellino (Ma non è uno spezzone? cofcof)

26/09/11, ore 02:41

Questa è stupendaaa <3
La amo ancora nonostante l'avessi letta mooooolto tempo prima <3
AHAHAHAHAH!!

11/09/11, ore 22:30

E' una recensione, ma vale per tutte e tre le drabble.
Mi garbano le Zoro/Sanji e quindi queste tre drabble mi sono ovviamente piaciute. =)
La prima drabble, anzi il suo finale, mi hanno lasciato un po' così perchè anche io credevo si trattasse di qualcosa a rating rosso (o al massimo arancione)
Vedi un po' quanto può esser perversa una mente! xD
Le altre due, invece, sono state piuttosto tenere, nonostante le ZoSan mi ispirino tutto tranne tenerezza! ù_ù Però sono state carine, su, questo lo devo ammettere!
Non credo d'aver altro da aggiungere, di errori non ne ho trovati, di pecche neppure, quindi posso anche chiuderla qui! ^^
Ti faccio ancora i complimenti.
Paz y amor
SH

07/09/11, ore 19:56

Mi sono persa un casino di cose, proverò a rimettermi in pari in fretta u_u
Che dire però di questa drabble? Zoro geloso è un qualcosa di favoloso xD
Credo anch'io che Sanji dovrà fare tanta attenzione u_u

03/09/11, ore 11:52

Awww, Zoro è celoscio, povero caro. *_*
No, guarda, la gelosia di Zoro è tipo uno dei miei argomenti preferiti, però non avevo mai ipotizzato che Sanji potesse farlo apposta... ma l'idea è così divertente che mi alletta ogni secondo di più. XD E Zoro in modalità incazzato cronico ci sta a pennello. XD
Mi è piaciuta moltissimo anche questa, cara, e scusa se ci ho messo così tanto a recensirla! ;__;
Un bacione appiccicoso,
Mapi.

25/08/11, ore 13:44

Bella, proprio come le altre!
Eh sì, meglio andare adagio con Zoro...XD
Bravissima, a presto!
robin_chan07

23/08/11, ore 13:47

Zoro prima o poi gli farà togliere il vizio di fumare, ne sono certa u_u
Ma Sanji senza sigaretta è bizzarro, quindi è meglio che continua a fumare tranquillamente quel biondino u_u
Caruccia anche questa :3

23/08/11, ore 13:45

Ma no! E io che già stavo pensando chissà cosa! Mi hai ingannata, non è giusto u_u
Speravo in una scena hot e invece è soltanto un insettaccio ò_ò
Però era divertente, ammettiamolo xD

20/08/11, ore 21:25

bellissima anche questa drabble.
Eh sì sicuramente il cuoco sarebbe disposto a rinunciare al piccolo piacere di una sigaretta se viene ricambiato con un bacio della sua testa verde.;)
Complimenti, continua così che i tuoi lavori sono stupendi, mi piacciono sempre di più, dico sul serio!^^
Bacioni, alla prossima
Robin_chan07

20/08/11, ore 14:56

Fufufufu *trolla in giro per la pagina senza motivo apparente* Ma che bellina. XD
Io sto cominciando ad autoconvincermi - per il lol - che Zoro debba essere geloso delle sigarette di Sanji. Insomma, se fuma allegramente il Marimo non se lo può sbaciucchiare di santa ragione, mi sembra un validissimo motivo. ù_ù *le sparano*
Tornando seri. È carina, carina, carina. Non so che problemi tu abbia/creda di avere con le drabble, perché secondo me ti vengono molto bene. ^^ Anche l'IC c'è, che vuoi di più dalla vita? *ò*
Ancora complimenti! Attendo la prossima! ♥

19/08/11, ore 12:24

Come sempre, eccomi qua a recensire le tue drabble, sempre stupende e fantastiche anche loro. ;)
Noto che il modo in cui scrivi è deciso e delicato, descrvi bene le situazioni e i personaggi e oltre a piacermi il pairing sono molto lieta di leggerti anche per questo motivo.
E' molto buffa la scena specificata qui non c'è che dire, sembrano due monelli a scherzare su una cosa del genere!
Aspetto la prossima drabble e non preoccuparti se questa storia non è a rating rosso, sono sicura che arriverà molto presto una tua drabble così, vero? =3
Complimentissimi, a presto!<3
Robin_chan07

19/08/11, ore 12:15

*riderotolamuore* No ma tutto ciò è meraviglioso. XD
Il connubio Sanji+insetti+Zoro è un tema che dovrebbe essere ben più presente nel panorama delle fanfic, perché è una cosa che oggettivamente fa morir dal ridere. XD
Al solito, mi è piaciuta moltissimo. ^^ Anche tutta l'atmosfera "preparatoria" alla grande sparata è bellissima e ambigua al punto giusto - e forse me la sarei goduta di più se non fossi scema il tipo che prima della fic si va a leggere le note. XD
No, ma a parte questo, è molto bellina e ben riuscita. Non vedo l'ora di leggere anche le altre! ^^
Baciotti,
Mapi ♥