Cara Lily...
di LunaGorgosprizza

29/07/12, ore 14:13

Questa storia è bellissima.
Davvero.
Sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti che deve aver provato Piton dopo la morte di Lily e quelli che lo stesso Piton provava per lei quando erano ragazzini.
Il gesto del portare il giglio sulla tomba è così denso di tristezza mista a dolcezza e a forza di onorare i ricordi.
Bravissima.
Liz

22/08/11, ore 00:37

Bella :'( E' un po' strano sentir parlare Piton di Harry in quel modo, ma bella uguale :)

19/08/11, ore 12:28

Apparte qualche errore di battitura penso causato dalla stanchezza, questa ff è davvero bella! Bella bella bella! ** Sai essere così roooooooooooomantica (ed è difficile io lo dica in riferimento a storie etero, visto che io sono appassionato di ff slash! :D Ritieniti fortunata!)
Continua così magari quando non cadi dal sonno! xD
Bacioni
SfregiatoeFuretto

19/08/11, ore 12:17

Oddio, questa fanfiction è a dir poco favolosa! *______* E' bellissima, davvero! Semplice e breve, ma allo stesso tempo profonda e ricca di significato ;) Mi hai quasi commossa! Poi Piton che scrive la lettera...me lo immagino, che dolce *_______* Amo quell'uomo XD
Da quando Harry, nel settimo libro, vede i ricordi di Piton, ho iniziato ad adorarlo...(E a piangere come una fontana, ma sono dettagli XD).
Bravissima davvero, un bacione!
Lucy ^^