Inciampare
di Rota

28/08/14, ore 17:28

<<-Non so come comportarmi!-
Sì, insomma, la solita storia.>>
Mi piace troppo che in alcune parti mi susciti il sorriso,è troppo simpatico!xD E il titolo mi ha incuriosita,quindi è di buon auspicio! Per il resto è molto carino e tenero,mi piace il fatto che crona fa la parte della complessata (come effettivamente è) e che Kid non le dice nulla,abituato al suo comportamento,che ha comunque sempre amato. Il tutto è troppo carino!

19/08/11, ore 18:47

Piccola ma davvero, davvero carina!
E questa tua fiction mi ricorda che dovrei scrivere il prossimo capitolo della mia CroKid, ma per ora recensiamo qui, vah~
Mi piace moltissimo, l' ho trovata molto,molto dolce e non preoccuparti i personaggi non sono per niente OOC! :D
Ricordo ancora quando alle prime volte in questo fandom li rendevo così Out Of Charachter da fare schifo xD
Bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi e sì, mi piacerebbe tanto anche leggere qualche tua altra CroKid~

Kiss kiss
Ju Ju

19/08/11, ore 15:41

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Decisamente stupenda, è decisamente la più bella one shot su Kid e Crona che io abbia letto negli ultimi tempi, sono davvero adorabili, io li adoro insieme sono una coppia stupenda. Bella l'idea mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, complimenti ci sai davvero fare ! Saluti Black Nana