Faccio la conoscenza di Ciuffi Neri

07/11/11, ore 22:39

Aaaaaaaaaaaaaw <3
sto scuoricinando al massimo,Nedy <3
ma che bellina!!
ok questa trabocca di Thaluke a più non posso,dai!
Fantastica!
Sei stata molto brava,ma fossi in te ci sarebbero alcuni errori di punteggiatura da rivedere! Oh andiamo la metto tra i preferiti,è stata magnifica!
Complimenti,m'è piaciuta tanto!
E Luke...ooooh <3
E Luke!!
Luke!!
Ok Luke ce lo vedo a prendersi cura di Thalia; ma decisamente lei non era proprio tanto ic. Thalia che sta ferma durante un attacco? Non ce la vedo,anche se,nonostante questo,è stata molto carina come FF.
Brava,davvero!
Baci.
Thalia_Socia_Grace

PS: e rivediti la punteggiatura,ci sono degli errori ;)

23/10/11, ore 18:07

Uhhhh, che carina! :3
Moooooooooooooooooooooooooooolto dolce, dolce, dolce!
Bravissima, davvero! :)
Alla prossima! ;)

M.Moody.

22/08/11, ore 20:51

ma k duuuuuuuuce, e nedy datti al drammatico saresti perfetta davvero!!!
tornando alla fanfic... Ciuffi neri ma te la sei sognata di notte è a dir poco fantastica e poi la frase di Luke... stupenda potrei dire troppo dolce e poi Talia è molto Ic...
me ne sono innmorata...
va be ora ti lascio
k mia madre sta scegliendo tra la forma Arpia e quella di Furia
ciaooooooo
tvb
Annie97

20/08/11, ore 16:41

eccomi come promesso.. avevo ben tre storie da recensire, me la sono presa comda;)
in effetti è cortina sì, mi è parso che certe azioni fossero lasciate un po' troppo all'immaginazione del lettore... ma nel complesso è bella.
molto dolce come loro incntro, l'ultima frase detta da luke è davvero adorabile. direi che i personaggi sono ic, e si nota nel vedere come talia si rannicchi senza mai apparire debole o come luke bbia un retrogusto sempre umoristico.
bella, complimenti
piccolalettrice

19/08/11, ore 15:43

Ma che carini! A fargli incontrare sei stata più dolce di me, ed hai fatto bene, si dovrebbe essere più dolci.
Che carina l'ultima frase di Luke, lei era già parte di me, l'ho davvero amata.
Si, è vero, loro sono la coppia più bella del libro, peccato come è andata a finire, ecco perchè sono a dita incrociate, dall'altro tomba c'è tornato una volta solo Achille.
Comunque ritornando alla storia, davvero meravigliosa,
baci baci
EsL