27 Marzo: Buon compleanno, Rose.
di Exentia_dream

02/09/11, ore 22:21

....questa storia è davvero fantastica!!! Complimenti!! scrivi davvero bene... =) le Rose/Scorpius mi piacciono davvero molto...e la tua mi piace particolarmente per l'originalità e per la dolcezza con cui l'hai scritta!!! Scorpius, da come lo hai descritto, non sembra aver preso molto dal padre, mentre Rose, mentre stavo leggendo, me l'ha immaginavo proprio come Hermione...
Complimenti davvero!!! sei davvero molto brava!!! =)
CrazyIra!!

20/08/11, ore 11:46

Non c'è niente da dire... questa storia è bellissima! Complimenti, sei stava bravissima.
Ron imbronciato (anche da genitore) poi è uno spettacolo, già riesco ad immaginarmi la sua faccia =) mentre Hermione è tranquilla e ragionevole come sempre.
Hai avuto un'ottima idea riguardo all'amore tra Rose e Scorpius, che a quanto ho capito, è totalmente diverso dal padre...
Ancora brava!!
NoeHP

19/08/11, ore 22:27

Oooooh, mi sono sciolta mentre la leggevo :33
Scrivi con una dolcezza assoluta quando si tratta di Rose/Scorpius e mi è piaciuta davvero molto la fic. Sei bravissima Ex, ci sentiamo.
Bacioni,

Giuls ♥

19/08/11, ore 18:40

Non stupirti del punteggio ottenuto, la tua storia è carina davvero :)
Purtroppo non potevate fare tutte il primo posto, altrimenti :)
L'originalità nel mio contest era il punto forte e l'hai sfruttata a pieno :) Brava davvero :D

19/08/11, ore 17:01

Come avevo scritto nel forum, passo fra le partecipanti, visto che sono curiosissima di leggere come hanno sviluppato l'idea di TI AMO.
La tua One-Shot mi è piaciuta moltissimo! Io non leggo, nè scrivo molto a proposito della next generation, ma mi piacciono i personaggi come tu li hai descritti. Soprattutto mi piace il quadro generale che ne viene fuori, l'idea del regalo di Hugo e il mio amore, cioè Ron xD
Ottimo punteggio, tra l'altro.
Carinissima!

19/08/11, ore 16:09

Complimenti hai avuto proprio una bella idea, il regalo di Hugo è stato veramente dolcissimo **
Baci : )

Maybelle