Una Persona Speciale
di Ran

Laila
22/06/04, ore 11:56

hai reso veramente bene Kodachi, complimenti!

Ran
14/04/04, ore 23:07

Devo dire che io ho sempre odiato Kodachi!!! Nel vero senso della parola! Poi vedendo le puntate su Europa7 in una puntata: quella in cui il preside va a casa da Kodachi. Mi ha fatto impressione quando Kodachi a scandito le parole: PAPARINO ADORATO! allora lì mi sono resa conto che probabilmente la solitudine gli dovesse pesare anche troppo. Questo sta permettendo anche a me di rivalutarla. Per Ranma e Akane dispiace un pò anche a me. E il fatto che li ho messi così in secondo piano dimostra la mia poca abilità nel scrivere!!!!! Cmq mi impegnerò nel rimetterli più in gioco! è tipo una di quelle puntate in cui si parla dolo di Ryoga: Ryoga nel west, e Le dulusioni di Ryoga!!!!!

Kuno84
13/04/04, ore 23:16

Complimenti, una storia molto bella e originale! Mi è già capitato in passato, di trovare ff di Ranma 1/2 incentrate su personaggi minori, ma questi erano sempre i soliti Ryoga, Ukyo, Shampoo, Mousse. La povera (?) Kodachi dopotutto se la meritava, la sua fic ^_^ Buffo vedere Ranma e Akane relegati sullo sfondo, ma non mi offendo mica. Anzi... ^^ Ancora le mie congratulazioni, scrivi molto bene! Ciao!