Il Vampiro del Cimitero.
di Alexys_Tenshi

07/10/12, ore 10:50

* faccia stile Me Gusta*

Che succulenta e sexy storia! :Q_____

Sasori è azzeccatissimo nel ruolo di vampiretto!
E Deidara nel ruolo della preda >_<

Scrivi davvero bene. Mi piace l'atmosfera buia e tenebrosa. E il cimitero.
E la parte quando lui arriva.
"è pericoloso stare qui..."

E la bellissima scena quando Sasori affonda i suoi canini nella tenera carne del biondo ^__^ per farlo suo
per sempre!

Mi sono sempre piaciuti i vampiri, così sexy, così dannati...
chissà magari tu farai una long sequel di questa! :D
Ancora complimenti e congratulazioni, Lady_Iasmin

07/09/11, ore 21:01

Bellissimaa!!! Desidererei tanto un continuo XD
L'ho letta di gusto assaporando ogni parola, è stata una goduria!
Sasori vampiro...fighissimo!
E Dei che gli farà da compagno per l'eternità *-* romanticissimo.
Bella, davvero mooooooooolto bella come storia. Idea eccezzionale!
Lettura stupenda non mi ha fatto annoiare per niente.
Gran bella lettura u.u
Complimentoni!!!

Alla prossima!!

Ryuga

20/08/11, ore 14:47

mia cara Killu.
Inizio con una banalità assurda: io... mi sono innamorata di questa storia! E dopo circa la quinta volta che la rileggo, ho trovato finalmente le parole per tradurre tutto ciò che mi ha comunicato.
Bella, bella, bellissima.
Da brivido, letteralmente. Sasori è l'incarnazione di qualcosa di terribilmente eccitante, affascinante e pericoloso, e mortale allo stesso tempo. Bellissimo il momento in cui il rossino blocca Deidara alle spalle, e poi si prepara - anzi, lo prepara - prima di morderlo. I suoi gesti sono descritti benissimo, rendono bene la sua fluidità e la sua eleganza. Deidara invece è completamente succube dell'altro, però nonostante tutto Sasori ha un tono e un comportamento confortante. Rassicura Deidara e cerca di metterlo a suo agio per non fargli male. E poi quando lo morde... ahia o_o ho sofferto per Deidara, perché l'hai descritto in modo veramente realistico, e hai usato delle parole veramente efficaci.
Ti dirò, anzi, te lo posso giurare. I personaggi non sono ooc. Proprio no. Anzi, li hai davvero gestiti benissimo, tutti e due sono ic e resi molto molto bene, tra l'altro. Ho adorato Deidara, sempre un pelino più di Sasori (ma faccio sempre così xD)  il suo modo distaccato e commovente di omaggiare il fratello, il suo essere scettico - inizialmente - sulla storia del vampiro, e poi il suo passato. Quello scorcio di passato di Deidara, come quelle poche parole che riassumono la sua settimana, sono serviti ad inquadrare bene il personaggio, e non sai quanto abbia adorato questa tua scelta, di dargli un contorno realistico. Quando racconti della morte di suo fratello, e del comportamento impulsivo di Deidara, beh lì ho riconosciuto davvero questo personaggio.
Ma anche quando è con Itachi, mi è sembrato un po' apatico. Come se la velata tristezza che prova per il fratello, e la stanchezza che deriva dalla monotonia di tutti i giorni, si fossero fuse per dare vita a un sentimento nuovo, che va a pesargli sulle spalle.
Non so, forse non è quello che avevi pensato tu, però mi ha dato questa impressione. Anche quando sorride e fa l'inchino davanti alla lapide dopo aver sostituito i fiori, beh lì ho visto un altro Deidara ancora, un po' strano, che faccio fatica a definire. Però ancora una volta mi è tremendamente piaciuto.
E quando invece entra in scena Sasori, loro due insieme li hai presentati e descritti benissimo *-* Soprattutto, ripeto, prima (e durante) che Sasori lo morda. Deidara è completamente sottomesso dalla sua figura, una volta bloccato non parla più, trema e si maledice - per ovvi motivi u_u - e diventa di un tratto più debole e remissivo di quello che già era quando l'hai presentato, con Itachi.
Ecco, forse è perché Itachi mi sembrava addirittura più attivo di Deidara, che sono giunta alla conclusione che il biondino doveva per forza essere giù di corda xD
L'ambientazione semi-realistica (proprio di quelle che piacciono a me *-*) è un contesto più che azzeccato anche per inserire il personaggio di Deidara e per dargli un velo di spessore in più, a quello che già possiede. L'apparizione di Sasori poi è inserita davvero bene e in modo plausibile, e credo che questa sia uno dei nodi fondamentali che sta alla base della bellezza di questa storia.
Diciamo che ero un po' - molto - in astinenza da SasoDei, quindi non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questa, è stata una vera sorpresa per me!
Poi finora non ci avevo mai pensato, ma il ruolo del vampiro per Sasori è proprio azzeccato. Me lo immagino, con quegli occhi rossi e glaciali, il suo modo di fare freddo ed elegante. Ah, a proposito degli occhi rossi... peccato che Deidara abbia perso i suoi blu ;_; però chissà, forse gli donano anche rossi... capito Dei? *patpatta*
E mi è piaciuto anche, alla fine,  il particolare che Sasori tenesse lo specchio in tasca. E per quella cosa che i vampiri non si possono riflettere negli specchi, beh, anche a me non piace quel particolare u_u
Beh, Sasori è molto... inquietante e protettivo, ecco la definizione giusta. Forse questo è stato un altro dei motivi per cui ho adorato la tua storia !
E il finale, che io ritengo un lietofine - perché nessuno mi toglie dalla testa l'idea che Sasori è l'uomo più *cough* affascinante del *cough*pianeta xD - mi ha dato però un po' di malinconia. Forse perché Deidara mi è sembrato quasi imprigionato dal volere di Sasori, quasi perso perché rimasto incantato. O forse perché stavo già scorrendo in fondo alla pagina per andare a vedere se la storia non continuava in un altro capitolo xD però pensandoci, è meglio lasciarla così questa shot, è nata da shot e sopravvive da shot, e può darsi che un seguito guasterebbe un po' la sua integrità originale. O forse no o_o non saprei, è che mi sembra davvero ben iniziata e ben conclusa. E' come il racconto di una rinascita, di un inizio, eppure si conclude bene su se stesso e non necessita di racconti ulteriori.
Ah, pensavo giusto ad un altro particolare. Ecco un altro motivo per cui ce lo vedo bene un Sasori  in vesti vampiresche, perché rispecchia bene il suo ideale di eternità! Anzi, così l'ha proprio raggiunta. E la sua scelta di trasformare Deidara in un vampiro, potrebbe andare pari passo con una sua possibile idea di trasformare Deidara in marionetta, nella storia originale. Scusami se mi faccio questi viaggioni che c'entrano poco, ma mi piace fare caso a questi parallelismi =) Mi è piaciuto anche il modo in cui Sasori è attratto da Deidara - perché è visibilmente attratto -, infatti gli chiede il suo nome, e forse proprio proprio perché rimane colpito da lui decide tempestivamente di trasformarlo, e di conservare in eterno la sua bellezza.
Hmm, sicuramente avevo altre cose da dire, ah già. Mi piace il fatto che tu abbia presentato Sasori come un po' più giovane (apparentemente) di Deidara e un po' più basso , ed è per questo che poi il biondo non ci pensa due volte a chiamarlo "ragazzino".

Ah, direi di essere giunta alla conclusione del mio noiosissimo sproloquio, e devo dire che... avevo proprio voglia di una SasoDei così. Una di quelle classiche, con un Deidara classico e un Sasori classico (io stessa mi odio perché in quest'ultimo periodo mi sto dilungando in esperimenti fuori luogo, con questi due poveri personaggi xD). E, Killu, devo dire che tu sai trattare proprio bene questa coppia, e non lo dico così per dire!
La tua storia fa davvero onore a questo pairing, non c'è che dire !
E ora ... usciamo dai limiti della recensione dignitosa e contenuta, e lasciamo la parola al mio lato fangirlesco, che ho faticato a zittire fino ad ora:
Grazie, davvero, di averla scritta e di avermela dedicata! Perché ho amato ogni sua parola <3
diciamo che.... sono commossa T-T ! A dire il vero, mi sono commossa non appena ho aperto la pagina, e ho scoperto che mi avevi scritto una SasoDei!! Ho saltellato per la contentezza, dopo aver avuto un piacevole tuffo al cuore! xD
perché non me l'aspettavo, tutto qui.
Grazie ancora, mia cara :3 e scusa del romanzo, ma ti avevo avvertita, no?, che ti saresti dovuta sorbire una delle mie temibile recensioni chilometriche e logorroiche! xD
ooh, ancora non ci posso credere che me l'hai dedicata... e non provare mai più a insultarla chiamandola "cosa" o termini simili è_é ! Mi ci sono troppo affezionata, sul serio.
E ora me la vado a rileggere! :p
Sì sì sì mi piace troppooo >_< te lo ripeterei all'infinito, anche se non mi sembra il caso di stressarti a tal punto!
Beh, che altro dire? Direi di aver finito le parole, anzi a dire il vero non ne ho mai avute molte, e mai molto giuste. Ma sarebbe troppo stupido dire che mi è piaciuto tutto di questa fic, anche se in realtà è proprio così!

Ci si sente, allora, perché mi sa di averti deformato la pagina recensioni a sufficienza xD
Ora  ho scoperto anche il tuo lato oscuro yaoista, yeah! xD

Silvar (puoi dirlo forte che amo il SasoDei, ma non tutte le SasoDei sono uguali, eh! e questa è davvero speciale ;-) tales
Kiss!

19/08/11, ore 23:11

Davvero molto carina come fic :D Ce lo vedo bene Sasori come vampiro :DDD
Ci sarebbe stato bene anche un altro capitolo, ma va bene cosė :D
A presto, baci Giuls! (Che brutta recensione... D: )