Chi era quell'odiosa, misteriosa, affascinante ragazza del terzo anno?
di Alessia_Way

Ciao!! :)
Come vedi anche io sono qui, come promesso!! XD
Comunque, tornando alla storia:
Allooora, inizio col dire che è scritta molto bene ed è davvero molto carina!! :D
Ti sei immedesimata molto bene nella parte di Edward, riuscendo anche a descrivere dal suo punto di vista il rapporto cha ha con Alice!
Sei stata molto brava in questo, complimenti! :)
Solo che non capisco perché la storia sia finita così! Secondo me, merita un seguito!
Non me la puoi finire così!! Magari puoi continuarla però in un modo diverso da come è andata nei libri della Meyer! :)
Sempre dal punto di vista di Edward, così sarebbe più originale e poi boh, che ne so, magari Alice gli combina un incontro, oppure Edward la corteggia! XD
Secondo me dovresti assolutissimamente scrivere un seguito!! :D
Comunque, ancora complimenti, è molto carina! :)
Un bacione.

Martina! :D

Ciao! Bella, davvero! Una perfetta unione di Twilight e Midnight Sun: Twilight per i dialoghi ripresi, M S per la metafora dell'odore di Bella che colpisce in pieno Edward come una palla di cannone!
Non vedo l'ora che la zia Steph lo pubblichi...
Cornelia

Ciao! Molto carina la tua one-shot :) poi che dire?? Edward è semplicemente fantastico quindi la storia raccontata da lui è qualcosa di incredibile...mi hai fatto ripensare a Midnight Sun e a quanto desideri che la Meyer lo scriva!! A parte questo, mi piace molto...brava!! kisssssssssssssssssssssssssss

(Recensione modificata il 19/08/2011 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 05:52 pm)

Buonsalve, Aleee
Mi piace molto la one-shot, ti faccio i miei complimenti :) Continua a scrivere, mi raccomando. .
Kiss Kiss (me, you o chi vuoi tu xD)
A presto

__Geeenna_