As If You Have a Choice
di Tinotina

31/10/13, ore 23:12

É troppo brava a scrivere. Leggendo quelle parle sono riuscita a sentire la forza del loro amore. Zuko e Katara per me sono la coppia perfetta, li amo. Ho letto molte fiction su di loro. Ma questa é la migliore e nono vedo l'ora di leggere il resto della storia. La consiglio davvero a tutti quelli che amano provare emozioni forti quando leggono un libro e si impressionano nei suoi personaggi <3 mi ha segnato profondamente anche perché i personaggi hanno lo stesso carattere e le stesse emozioni del cartone . Leggetelo ve lo consiglio.

01/02/13, ore 07:33

non c'è che dire, hhai dvvro molto talento. mi piace moltissimo! continua cosi!!!
un saluto da craggyvero99

08/11/12, ore 16:14

Holalà, Zutara! Ho scoperto veramente da poco questa serie, me la sono guardata tutta d'un fiato e poi... plop! Katara e Aang? che finale scontato e deludente... fare cadere i questo modo il rapporto tra Zuko (personaggio di grande livello psicologico tra l'altro) e Katara mi aveva lasciata con l'amaro in bocca. Dunque mi sono arresa all'evidenza e mi sono gettata sulle Fic.
Ne ho lette alcune di paring Zutara e devo dire che finora questa è una delle più buone ^^
La trama deve ancora svelarsi, ma la morte di Mai presuppone già dei buoni sviluppi, anzi, adesso mi appresto a continuare la lettura.
Quanto allo stile, livello buono, modi e tempi verbali corretti (ci sono i congiuntivi, che rarità!) Frasi corte, d'effetto e le sai impostare bene; più che altro ti consiglio di prestare attenzione a quelle più lunghe: tendi a metterle una di seguito all'altra solo tramite virgole o pronomi relativi (il "che" soprattutto), ma ci sono tanti altri modi di inserire delle subordinate diverse. Per intenderci, temporali, causali, participi ecc... questo metodo rende il testo meno ripetitivo. In effetti c'è anche qualche piccola ripetizione di termini...
Però a parte questo lo stile è buono, e continuerò a seguire la storia ^^
Spero di no averti offesa, questi erano solo suggerimenti
A presto
Cenere

02/05/12, ore 00:21

Innanzitutto, COMPLIMENTI.
Complimenti per questa stupenda storia! l'ho mandata giù come un bel bicchiere di thè fresco alla pesca!
Mi piace molto come stai gestendo i ''difficili'' caratteri dei personaggi, e devo dire che è una delle storie che preferisco su zuko e katara ( parlando da zutariana incallita <3)
aspetto presto il continuo di questa meravigliosa Fan fiction!
Saluti  Naisen

07/01/12, ore 00:47

Oddio!!!
Ma...ma....ma questa fic è stupenda!!! Oddio dico sul serio. Sarà anche solo il prologo ma mi è già venuta la voglia di leggere il seguito e.....O.o".....oi madre che figura da cafona che sto facendo!!!
Allora mi presento: io sono DarkPikachu97 più conosciuta come Pika;3.
Questa è la prima volta che entro nel fandom di Avatar e, come avrai capito dal nik name, non mi occupo di questo cartone animato che io considero il master in assoluto!!!
Cooomunque....Mai è morta??? O yea!!! Zuko è in fin di vita??? Nooooooooooo!!!>.<
No non può morire!!! Katara lo ama, lo si è capito da subito, come farà a vivere senza di lui??? Noooo!!! Dannata Azula se fossi lì ti strozerei!!! Se non di peggio...-.-"
Bhe con vostro permesso o eccelsa scrittrice vado a leggere il primo cappy di questa fic a dir poco superlativa.
Tra le preferite, scelte e ricordate.
Un bacione e un abbraccio.
Pika;3

20/08/11, ore 15:23

NOOOOO!!! Mai morta??? *sigh* :((((
Tornando alla storia, anche se non sono fan della Zutara, la metto tra le seguite perchè mi sembra particolare. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo...
* singhiozzando: Mai!!! NOOOO!!!

19/08/11, ore 23:07

Una Zutara senza recensioni: possibile? Bene, ci penso io, da buona Zutariana doc, a porre rimedio a ciò!
La tua storia è scritta bene, i sentimenti di Katara sono esposti in maniera chiara e coinvolgente e, a mio avviso, credibile nel contesto della psicologia del personaggio.
Sai, ho appreso di recente da una collega "Zutariana" statunitense che, secondo alcuni rumors, nell'idea originaria degli ideatori di Avatar, Zuko e Katara dovessero stare insieme alla fine! Cosa dire,quindi, se non: "Hasta la Zutara Siempre!" e che spero di leggere presto altre tue Zutara!
Bisous,
~reilin