How I Met Your Mom
di Lollo

Evan88
13/05/06, ore 15:08

E' proprio bella! xD Avevo letto il primo capitolo secoli fa e poi, non ricordando il titolo, non l'avevo più trovata^^' Spero che posterai presto-presto-presto (giusto per non mettere fretta a nessuno^^) Bye!! Giuli

babyButterfly
13/05/06, ore 14:26

..che carina..davvero...mi piace moltissimo!!!!...ehm...quand'è che aggiorni?!?!...dai che sono curiosa!!un bacio *___*

Xantippe
13/05/06, ore 14:14

Bellissimo anche questo capitolo!

13/05/06, ore 13:47

nooooo!!!! adesso hermione fraintendeee???? ti prego continua! questa storias mi sta appassionando sempre di più...^___^

daisy05
13/05/06, ore 13:47

Allluuuura...premetto che la daisy al momento è rossa di vergogna perchè arriva con una recensione stra-ritardataria...perdona me, ma il tempo è tiranno...basti sapere che l'unico momento in cui posso recensire mi ritrovo a casa malata...-____-"!!!Ma diamoci dentro con una bella recensioncina...allora, originalissima l'idea di un Hermione scrittrice...te dici che te la sei sempre vista così, ma ti assicuro che per me è una novità...e devo dire che mi piace moltissimo! *^_____^*!!!!Si passa poi per Ron, che è meraviglioso in qualsiasi salasa lo si presenti, ma che riesci a rendere benone...*Primo chappy...toglietemi tutto ma non il mio cibo...la daisy per poco non cadeva dal letto a forza di ridere...*...e veniamo alla Guest Star della situation...mommy!Molto, molto, molto originale l'idea, se quella personcina "Angelo" è quella che penso io...^______-!!!!E quell'altra gelosa...-_____-"!!!!Stile scorrevolissimo e gradevole, spunti davvero interessanti e personaggi davvero IC (infatti non capisco che problemi ti faccia...guarda che la tua Hermione è molto simile all'originale...in fondo il fatto di farsi mille domande è tipico di Herm...la vedo molto in preda ai sensi di colpa, rincorrere Ron al centro commerciale...^______-)...complimenti! Bacioni!

SiJay
13/05/06, ore 13:44

Ma come???Non puoi lasciarci così!!!Aggiorna presto, bellissimo come sempre!un bacio!

daniel14
01/05/06, ore 10:41

Lollo...che dire.....MAGNIFICA!!!!XD proprio non ho altre parole.....è bellissima!

SiJay
01/05/06, ore 10:31

XD belloooo!Qualcosa mi dice che l'"angelo custode" di Ron sia la mamma di Hermione... ;) ciao, un bacione, alla prossima

30/04/06, ore 18:40

Ma mica la signora è la madre di Hermione?! MA nooooo XD XD XD!!! Spettacolare!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Baciotti potti^^!

30/04/06, ore 16:44

quella strana signora nasconde qualcosa...e io voglio sapere cosa quindi aggiorna presto!!!!

Clo87
30/04/06, ore 16:38

nooo...niente meno si tratta di Mrs Granger,moglie di Frank (se ricordo bene)Granger nonchè madre di Hermione Jane Granger!ah,qst è bella!prorpio bella!!complimenti!m'inchino al tuo genio di fanwriter!troppo bella qst ff!ciao ciao,alla pross

Ronny92
30/04/06, ore 16:32

Che piacere rivederti Lollo! anche questa tua ennesima fiction e stupendamente e meravilgiosamente bella! mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!

30/04/06, ore 15:35

Aaah, non avevo commentato il capitolo precedente! Errore! Mi piace l'idea di una storia su Ron e Hermione fuori da Hogwarts, specialmente se a scriverla sei tu ^^ Quest'immagine della loro vita di coppia mi piace molto,e Ron che si confida con una sconosciuta è forte XD La fic promette bene, come al tuo solito. aggiorna appena puoi!

Xantippe
30/04/06, ore 15:34

Bella!! *__*

28/04/06, ore 22:26

Inizio spettacolare, come tuo solito!! XD XD XD Il titolo mi ricorda tanto un telefilm che ho sguardazzato in inglese e che adoro, quindi mi ispira già da morire questa tua nuova ff!!!! Aggiorna presto, mi raccomando, che sono curiosissima di sapere come continua!!!!! Baciotti potti^^!