How I Met Your Mom

Carla
10/09/06, ore 12:31

Come sotto! E' bellissima! Continua pleaaaase

28/04/06, ore 22:26

Inizio spettacolare, come tuo solito!! XD XD XD Il titolo mi ricorda tanto un telefilm che ho sguardazzato in inglese e che adoro, quindi mi ispira già da morire questa tua nuova ff!!!! Aggiorna presto, mi raccomando, che sono curiosissima di sapere come continua!!!!! Baciotti potti^^!

27/04/06, ore 17:09

O_O non mi avevi detto che avevi scritto un'altra ff... [vabè, che ci son stata davvero poco quest giorni... :P ] comunque non è vero che l'inizio non è un granchè!! a me piace molto... ^_^ un bacione tessu... :*

Joey Melian Gamgee
24/04/06, ore 18:52

Ormai lo sai, io sono una tua accanita fan XD Adoro le tue FF e questa è molto carina per adesso. Sono sicura che non rimarrò delusa ;-) Baci :P

24/04/06, ore 15:53

Family encounter era molto bella e questa sembra poter essere all'altezza, continuala presto.

SiJay
24/04/06, ore 14:39

molto carina, mi paice come inizio, continua presto!

redRon
24/04/06, ore 13:55

mi piace molto! voglio assolutamente sapere cosa accade dopo!

24/04/06, ore 10:20

Lollo ! Appena ho letto che eri tu sono saltata sulla sedia...finalmente EFP è tornato ! ^____^ Mi hai fatto ridere per tutto il tempo...ma come fai ad essere così divertente ? °____°
Ron è uno spasso, per non parlare di Hermione...come scrittrice è perfetta ! *.*
Ti mando un bacio gigante, a presto ! ^_____^

Elly
24/04/06, ore 10:11

Promette bene...ma non é che si é mangiata tutto Herm?

24/04/06, ore 09:20

bhè,io direi che anche qst storia promette di essere una storia perfetta,alla lollo!sei diventata un marchio di garanzia!aspetto il seguito ^____-

_Miwako_
24/04/06, ore 01:00

Lollo, decisamente, assolutamente, straordinariamente io adoro già questa fanfiction. Credo di aver riso praticamente per tutto il tempo mentre la leggevo. Cioè, Ron è troppo forte, Hermione pure, sono perfetti oltre ogni immaginazione. Credimi, ne ho vista tanta di gente cercare di fare un quadro della vita da coniugi di Ron ed Hermione, ma non avevo mai visto niente di così divertente e spontaneo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e credo sia inutile dire che ARDO per vedere come si evolverà la storia, perciò let's write! Scrivi presto*___* Brava!>_<