Impending Death
di somochu

26/08/11, ore 22:23

E' bellissima e nn banale, credo che il giudizio finale sia stato un tantino troppo severo (io ti avrei dato 56/55 ;) perchè la storia merita
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 10:29 pm)

20/08/11, ore 21:01

Beh, Somo, complimenti! *_*
E' davvero carina questa one-shot. Mi è piaciuta l'idea della morte del padre di Luna; è molto originale e non scontata come poteva essere la morte di uno dei due protagonisti.
La cosa, però, che più mi ha colpita è stata la caratterizzazione. Trovo che ogni gesto che faccia Luna la rispecchi, soprattutto per quanto riguarda il quadro da lei rappresentato (ç_ç).
Sei stata bravissima Somo, con la frase finale mi hai uccisa. e_e
Insomma, anche quella è da Luna, in un certo senso. E' tutto così triste, c'è morte in questa storia.

Brava, brava!
Alex <3

20/08/11, ore 20:08

Così dannatamente emozionante.
Così triste e lieve.
Ascoltarla con un assolo di Keith Jarret non aiuta.
Perchè ho come la sensazione di essere lì, tra loro?
Harry e Luna hanno sempre avuto questo rapporto magico.
Fatto di silenzi e gesti.
L'unico rapporto in cui non sia Harry a trascinare e dominare, ma la ragazzina...fragile, docile eppure così forte, pura, sincera.
In bilico tra la follia e il dolore.
Ok, sto divagando adesso, ma è colpa tua!
Mi hai fatto innamorare di questa tua Luna.
Bravissima!

20/08/11, ore 14:18

Somo, io...
Mi avevi fatto leggere la prima parte e mi piaceva.
Però io.. Sono rimasta sorpresa di leggere la seconda, sul serio, è meravigliosa.
Sapevo più o meno già la storia, ma non mi immaginavo di leggerla scritta in questo modo. Non mi immaginavo dell'importanza dei ritratti, di Luna che dice: "Stai mettendo in soggezione i miei genitori", di Harry che se ne va e lei gli dice che sente che presto raggiungerà sua madre e suo padre.
Insomma, a me è piaciuta da morire.
E' una storia toccante, profonda, che ho amato leggere.
Sei stata bravissima, lo sai vero?
E la tua Luna è veramente IC. Sai quanto ci tengo, quindi credimi :3
Brava. Non ho parole, sei meravigliosa *w*
A presto tesoro,
Erica  ♥

20/08/11, ore 12:22

Non me l'aspettavo.
No, veramente: pensavo alla morte di Luna, qualcosa del genere. La morte di Xenophilius. E'... originale. Sì, cavolo, è decisamente originale!
Quando Luna dice che ha sognato la scena dei suoi genitori, ho sentito un brivido. Sei stata maledettamente brava a rappresentare la scena dei ritratti. Povera Luna...
C'è una cosa, però, che non capisco (e se c'è scritta e mi è sfuggita, perdonami, sono un'idiota!): perché "aveva mentito a sua moglie"? Perché in passato aveva amato Luna ed era quello il motivo per cui si erano allontanati?
Bravissima, Somo, mi ha veramente (ripeto) fatto venire i brividi!

20/08/11, ore 11:40

Miseriaccia, Somo! Non puoi farmi questo!
E'.. è... Wow! E' stupenda!
E sì, lo ammetto, mi sono commossa leggendola. La tua Luna è geniale, la trovo perfetta, e la sua ultima frase è straziante ma al tempo stesso perfettamente adatta a lei! Perché Luna è la classica persona che dice qualsiasi cosa le passi per la testa, anche quando questa può risultare fuoriluogo o "scomoda" (?).
Brava, brava davvero! E' commuovente e bellissima.
Va bhe, le mie recensioni fanno schifo, ma spero che il messaggio sia giunto a destinazione :)

Complimentissimi!

A presto,