Screaming to the stars
di lispeth_

22/05/14, ore 14:42

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come del resto faccio ogni volta con ogni tua storia. Hai una capacità nel raccontare storie che spesso ti invidio. Come caratterizzi ogni personaggi, come riesci a tessere una tela colorata attorno ad essi, che poi è la loro storia personale.
Ho sentito subito una certa connessione con Roxanne, forse perché mi rispecchio in lei per alcuni aspetti.
Ora voglio l'incontro con Adrian (ehehe forse so chi ti ha ispirata :P) u.u

02/12/12, ore 15:13

Ero un po' curiosa di sapere cosa si celava sul tuo profilo, dunque sono andata a darci un'occhiata e dopo aver guardato qualche altra ff al volo mi sono catapultata su questa! Non me ne pento affatto, spero che quel prologo venga sistemato davvero perché, da quello che leggo qui, sai davvero cos'è scrivere. Roxanne mi intriga molto, il suo modo di vestire poi.. Mi ricorda tanto la protagonista di Sangue Blu, Schuyler, non so se l'hai letto.. Beh, anche Adrien non scherza come personaggio.. Avventurarmi nel sogno, conoscere quegli occhi azzurri che piangono sangue mi hanno, oltre ad incuriosito, creato una mezza idea su quello che potrebbe essere. Non ne sono comunque sicura, perché credo che tu abbia reso la storia tua e che ti sia differenziata notevolmente dal solito. ^^ La sua situazione familiare mi piace molto, anche se è drammatica, però mi piace nel senso che penso sia qualcosa di diverso e più particolare da trattare. Noah sembra molto simpatico e tenero! Chissà, magari c'entrano un po' tutti con il mistero che si cela dietro Roxanne? Ti inserisco nelle seguite, cosi appena trovo del tempo continuo a leggere questa ff. :) MissBlaze_

24/01/12, ore 19:16

Ho trovato la tua storia per caso, cercando tra i "thriller". Il titolo era davvero accattivante e la trama mi ha incuriosito.
Prima di tutto mi complimento per la scelta di nomi/cognomi, che sono tutti davvero originali e che non si vedono spesso (Noah, Sawyer, Eileen, Kain...).
Il primo capitolo è ben scritto e inchioda il lettore nella lettura, che si chiede perché Roxanne è "diversa" dagli altri.
Un'altra cosa che incuriosisce è il sogno (o meglio incubo...) di Roxy. Chi o cosa è Adrian Kein?
A proposito, inizialmente dici che i suoi capelli sono biondi, quasi bianci, ma in seguito, quando Roxanne parla con la sua amica, si riferisce a lui come "il ragazzo con i capelli neri"; qual è dunque il colore dei suoi capelli??
Inoltre, devo dire che il personaggio di Adrian mi intriga molto e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
Baci,
ATG

03/01/12, ore 15:22

molto misteriosa... proprio come me. Mi è piaciuta molto

buona giornata

29/10/11, ore 22:33

ciauuu.sono la prima a recensireeeee....ooook comunque:mi è piaciuta!un pò triste, un pò misteriosa, un pò di ambientazioni gotiche %) come piacciono a me..:D.mi sono pure un pò immedesimata nella protagonista per la solitudine che prova e per la situazione di famiglia:/ però per fortuna lei ha Sawyer che la consola ed è sempre là pronto per proteggerla %)!! bene..spero che pubblicherai altre storie :) ...bye bye ...:P