Scie luminose
di artemide88

14/07/14, ore 00:06

Davvero bellissima questa OS! Mi è piaciuta moltissimo!!!
Bacioni e alla prossima!!

21/08/11, ore 13:02

Carina questa storia, hai uno stile di scrittura che mi piace: diretto senza descrizioni troppo dettagliate, ricco di dialoghi ma senza che venga tralasciato il luogo, il contesto in cui tutto accade. Mi piace il modo in cui introduci i personaggi, in poche parole riesci a dire l'essenziale, quello che serve, della loro personalità, senza dettagli inutili. La trama è semplice e quotidiana, ma si capisce che ci hai messo del tuo, sembra quasi una stesura spontanea di quello che avevi dentro e che dovevi esprimere in qualche modo.
L'unico consiglio che ti dò è quello di rivedere un po' le parti del discorso diretto, spesso sembrano troppo lunghe, sopratutto se dietro non c'è una trama molto complessa. In certi momenti, come nel finale, fa più effetto lasciare che parlino le azioni, le sensazioni, rispetto a far parlare uno dei protagonisti!
Continua così! A presto!
Paola.

20/08/11, ore 15:24

Bella! Un bello squarcio di vita ... Marzia è molto forte e realista! Nicolas è invece molto dolce, il giusto contrappeso!
Le altre figure non oscurano i protagonisti pur armonizzandosi bene con loro! Un romanticismo dell'azione che rende l'idea perfetta dei desideri realizzabili ... a solo un palmo da noi!
Davvero una bella e soprattutto inaspettata OS!