Sei deluso, Draco?
di Beatriz Aldaya

08/09/12, ore 14:15

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and write your story".
Perchè ho scelto questa storia?
Non lo so, mi intrigava.
Draco è totalmente diverso da come è descritto in altre fan fiction.
Innanzitutto è piccolo. Cioè, di solito lui è il Dio del sesso, invece qua ha tredici anni e viene colpito da una bambina.
E' diverso. Ed io adoro le cose diverse, anche perchè non è una diversità che dà fastidio, non so se mi spiego.
In particolare, l'ultimo pezzo è fantastico, l'ho adorato!
Vado a spulciare ancora un po' il tuo profilo! :)
Baci,
Tea

01/09/11, ore 11:31

Devo ammetterlo, quel banner è davvero super.
Ma chi è il genio che te l'ha fatto?

Ed ecco la giudicia, con troppo ritardo. Come sempre.
Devo ancora passare a recensire l'altra drabble, vero?
Sono un caso disperato.

Comunque...
Ovvio che devi iniziare una carriera filodraconiana! Questo Draco è adorabile in tutto e per tutto, mi è piaciuto molto! Io ho spesso caratterizzato il Draco adulto, ma non deve essere meno difficile con quello giovanissimo.
E anche Asteria... troppo carina, sul serio. Me l'hai presentata in maniera convincente e credibile, non posso che farti i miei complimenti!

A presto, Beatriz!

Tef, la giudicia

23/08/11, ore 03:13

Ma che bella storia!
Mi piace molto: grammatica perfetta, hai un bello stile, descrittivo e scorrevole, che non annoia mai.
Il momento che hai scelto di descrivere è davvero originale, bella l'idea di fare i personaggi bambini. E li mantieni coerenti con la loro età.
In tante fanfiction gli studenti del secondo-terzo anno sono già degli adolescenti o adulti in miniatura, che soffrono per amore e pensano a baci, gelosie e fidanzamenti... ma tu hai descritto bene Draco e Astoria. Si comportano come normali ragazzini della loro età preoccupati per gli esami, non si mettono certo a parlare di quanto Draco è bello, popolare e con gli occhi di ghiaccio e cose del genere.
Mantieni Draco IC, complimenti! Le sue uscite arroganti, scortesi e anti-Babbane non sono affatto in contrasto con... come dire... il lieve imbarazzo che prova con Astoria, questa specie di piccola cotta. Posso chiamarla così?xD
Oh, e finalmente Astoria è bruna! Tutti solitamente la dipingono bionda, se ha undici anni allora è una bambolina di ghiaccio con freddi occhi azzurri e bla bla bla... ci voleva una Astoria con i capelli neri. Anche io la immagino così.u.u
Complimenti!

21/08/11, ore 20:46

Ciao carissima!
La tua storia è davvero molto dolce e carina, mi piace molto il pairing Draco/Astoria anche se ultimamente ho una miriade di Draco/Pansy nel computer. xD
La inserisco immediatamente nelle preferite, sei stata molto brava.

Bacioni,

Giuls

21/08/11, ore 15:08

Che carina!!!
Mi è piaciuto moltissimo Draco, penso che tu abbia trovato la via di mezzo migliore per rendere il suo modo di essere un po' strafottente ma in fondo insicuro...forse è un po' troppo sdolcinato. Su Astoria sai come la penso, ma mi è piaciuta comunque.
Davvero molto carina :)
Un bacio