E se l'odio si trasforma?
di LadyMarti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/13, ore 07:29

Spero che gli esami tu gli abbia superati con successo ,sono passati quasi 2anni dal tuo ultimo aggiornamento xd l'hai abbandonata ?ciao

30/12/11, ore 02:51

spero che presto continuerai a scrivere questa fanfiction poichè la trovo una bellissima storia...l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe davvero tanto che tu rincominciassi a scriverla...baciotti :)

08/09/11, ore 15:38

Mmmm un ascia eh? Hahahaha no,dai scherzo non siamo così cattivi suuuu solo che mi ha divertito il piccolo sketch e volevo prenderti un pò in giro XD! Non preoccuparti,quando ritornerai ci troverai tutte quì!
Buona fortuna per gli esami.
Bacioni :****

08/09/11, ore 15:30

Ok, adesso quello che odio è Edward! No,non è vero non lo odio hahaha XD Però è un pò troppo stupido per i miei gusti!Fossi in lui avrei approfondito di più la faccenda ma hanno una cena a disposizione quindi...vedremo!
Mi sono un pò ricreduta sul James,non del tutto,però sembrava davvero sorpreso quando hanno esclamato insieme "Ecco,è lei!" che non sapesse davvero che Edward era il nuovo ragazzo di Bella? Può darsi oppure è proprio una tattica mmm....non lo so! E' un personaggio nuovo ed è tutto da scoprire. Bacii :******

08/09/11, ore 15:23

Eh si Edward sei proprio un figo,eh si, eh si, eh si! *___*
Hahahaha coooomunque quì gatta ci cova,scommetto che James ha escogitato tutto un piano e la cosa mi spaventa a dir poco! Grrrr >.<
Adesso voglio vedere come si comporta Bella quando lo vedrà! Bacii :**

P.s: Dididino?Cipollino? Hahahaha sto morendo! XD

08/09/11, ore 15:17

E James? Mmm oddio non ho un buon presentimento soprattutto per quello che ha detto a Bella! Insomma se lui se ne è andato per l'università e dopo non si è fatto più sentire non può pretendere che Bella sia rimasta chiusa in camera a pregare un suo ritornoquindi,adesso,potrebbe lasciarla in pace e soprattutto libera di fare le sue scelte. Credo che Bella avrebbe dovuto dirlo ad Edward,però. Capisco che non voleva farlo preoccupare per qualcosa che magari non era nulla però...non si può mai sapere! Vedremo,anzi,vedo subito...sono troppo curiosa XD

08/09/11, ore 15:13

Bella e le sue conversazioni interiori,come quelle di Edward hahaha sono proprio fatti per stare insieme quei due! XD Però la cosa della festa un pò mi spaventa. Che succeda qualcosa di inaspettato?Mmmm spero sia comunque in meglio! ;)

08/09/11, ore 15:10

Hahahaha Alice ed Emmett mi fanno ufficialmente morire! Lo voglio anche io un mini pony hahahaha!
Poi,Charlie venire a scprire così che la figlia si è fidanzato con l'amico-ex-nemico con cui vive hahahaha poverino! Però sono contenta che l'abbia presa bene in fin dei conti scommetto che un pochino l'aveva capito anche lui che tra Edward e Bella c'era più che amicizia.
Vado a leggere il prossimo capitolooo! Baci :**

07/09/11, ore 22:00

vai tranquilla, noi siamo quì vai è torna vincitrice x noi.UN bacione grandissimo ciao *__* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI

07/09/11, ore 21:11

Mmmmm :/ a me piacerebbe fare shopping sfrenato ma mia mamma e il suo poirtafogli non sono molto d'accordo hahahaha poverini!
Coooomunque mi soffermo poco a scrivere la recensione perchè è festa al mio paese e fra poco esco con i miei amici però ci tengo a lansciare un im pronta per così dire XD.
Che belli che sono sti due *__* ahhh adesso voglio vedere come la prenderanno i genitori! Corro al prossimo,baci :**

07/09/11, ore 20:47

Che capitolo! Che posso dire se non:AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Hahahaha finalmente sti due si sono decisi!
Mmmmm non posso fare pensieri peccaminosi sulla tartaruga di Edward! Non posso,non posso, non posso, non posso distrarmi altrimenti ci penso per tutta la settimana e ahimè domani devo andare a scuola e proprio non posso permettermelo! Vabbè,vabbè vado a leggere il prossimo capitolo,bacii :**

07/09/11, ore 20:36

Ciaooooooo! Eh si,sono tornata :)
Awww che bello essere di nuovo qui a recensire e soprattutto a leggere i nuovi capitoli!
Ti confesso che all'inizio mi hai fatto prendere un coccolone O.O cioè se Edward avesse fatto quello che Bella pensa abbia fatto (scusa il giro di parole XD) l'avrei ucciso personalmente! Però...a quanto pare è andato da Jessica (blaah) solo per mollarla ufficialmente (anche se,precisiamo,non sono mai stati insieme) però dato che Edward è un bravo ragazzo e gli piace fare le cose per bene ha voluto chiarire la situazione. Però che stronza Jessica! Pffse si crede che con uno stupido messaggino possa seminare zizzania per far mollare Ed e Bella si sbaglia di grosso u.u o ... almeno spero.
Corro a leggere i prossimi capitoli baciii :**

04/09/11, ore 17:06

hey... che hai aggiornato?!?! già c'era questo capitolo l'altro gg... nn è che c'è stata una svista? :**

03/09/11, ore 01:01

arghhh eddy come fai a non capire che james "il lurido" vuole rubarti la fidanzata dal sotto il naso?????? ma sei cieco x caso?????? beh spero almeno che bella lo uccida mentre stanno cenando, ahhhhh come sarei contenta che tornassero i genitori, in modo che charlie sbatta a calci in culo james, fuori dalla loro casa.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/09/11, ore 00:45

Edward. E'. Un. Piccolo. Idiota. Ma come faaaaaa a non capire >.< ?? Si vede da un miglio che James vuole la sua fidanzata, andiamo!
Bel capitolo, comunque x)! Mi hai fatto sorridere :D, sei sempre allegra e divertente!

Buona notte, da domani mi debbo svegliare alle 8:30... che shock, non vogliooooooo!

Tì vì bì (ti voglio bene... di solito non scrivo stile sms o.O)

La Squilibrata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]