Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, alla fine...
di LunaGorgosprizza

Ma buondì!
Questa ff è dolcissima, senza pretese e assolutamente fluff al massimo, dolcissima Luna, mi si spezza il cuore vedere George così, menomale che c'è lei che lo aiuta a superare tutto.
Sono adorabili insieme, li amo.
Grazie per aver scritto questa cosa bellissima :) brava!

Che carina corta ma carina e bella mi è piaciuta molto io adoro george e luna!!

Devo ammetterlo (e sai quanto mi costa ><) ma è  davvero carina! xD Brava :DDD Di certo non riesci a scrivere bene come me (io sarei stato più commovente :') e poi sono modesto :D ) ma è davero un buon lavoro. A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero!
Brava, ma ti prego, SCRIVI DI GIORNO! XD
SfregiatoeFuretto

Ma che bella storia!
Altro che orribile u.u
È incredibile come Luna sia riuscita a consolare George con quella semplice ma saggia frase...è proprio una ragazza speciale, e tu sei riuscita a far apparire questa sua caratteristica...saper consolare le persone come nessun altro!
Brava ^^

Bravissima Luna!! :3 Amo il tuo modo di scrivere e questa storia è davvero bella, colpisce il lettore :) Credo che tu sia una delle poche in grado di poter cogliere esattamente il sentimento del personaggio  ed è una cosa, a mio modo di vedere le cose, Molto importante :)
BRAVA LUNA!!! Ti adoro e adoro le tue FF :3

Lily

Luna riesce sempre ad essere fantastica, e George si meritava qualcuno di speciale a consolarlo. Storia semplice e tenera, mi ha scaldato il cuore leggerla! Brava!