Nell'alba
di suni

30/10/11, ore 02:50

Ok si si! Non ci sono dubbi!
Sei una meraviglia!!!
A parte il fatto che AMO Sirius Black e Remus Lupin, che ADORO INFINITAMENTE questa coppia ... ma le tue storie mi piacciono davvero un sacco.
Non ho parole!
Oh lasciati fare i complimenti anche per la parte iniziale della tua pagina, più precisamente la citazione di Roal Dahl!
Un vero spettacolo!
Beh ti lascio questo commentino e poi curioserò ancora un pò tra le tue storie, probabilmente ti lascerò altre recensioni ehhehhe il sonno questa notte proprio non ne vuole sapere di stroncarmi!
Grazie per la bella lettura!

Nimue89

23/09/11, ore 15:51

Se ti dico che sto piangendo come una cretina ti metti a ridere, vero?
Beh, posso solo dirti che mi è successo pochissime volte, mentre leggo. Ci vuole proprio qualcosa di veramente struggente per ridurmi così, e tu sei una delle eccezioni che è riuscita in questo compito.
In questa shot sei riuscita, inoltre, a far vedere tutto con estrema chiarezza: hai descritto dettagli, atmosfere, luci, colori, sensazioni ed espressioni che catapultano direttamente lì, a fianco a Remus seduto fuori dal Ministero e poi a Remus e Sirius stesi sulla sabbia; è tutto nitido e vivo in questa storia. Soprattutto il dolore. Ho trovato originalissima la descrizione del dolore di Remus attraverso sintomi fisici, nella prima parte: ha reso quella sofferenza viva e concreta, con il risultato che non ho potuto trattenere le lacrime una volta giunta alla fine.
Sei sempre bravissima, complimenti.

(la vecchia Jane)

25/08/11, ore 18:18

Meravigliosa.
Sono rimasta di sasso; è crudele, quasi, il modo in cui alterni la sofferenza alla gioia, lo struggimento all'amore. Inutile dirlo, è veramente bellissima.
Pensare a Remus dopo la morte di Sirius ti fa rimpiangere inevitabilmente che la Rowling non ci abbia pensato due volte, prima di ucciderlo così, senza un motivo preciso. È tristissimo, e allo stesso tempo dolceamaro.
Ma ora la smetto di piagnucolare e me ne vado, sei stata veramente brava, ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima, si spera.

21/08/11, ore 17:10

Oddio, è splendida.
Struggente, raccapricciante.

Forse non sarebbe mai più riuscito a rialzarsi, anche se l'alba era finita da un pezzo.

Mi sembra inutile dire che scrivi benissimo, che i personaggi sono IC e che la fanfic mi è piaciuta moltissimo. E' una storia talmente ingiusta, dolorosa...Sei riuscita ad esprimere ogni sfumatura della sofferenza di Remus.
Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:04 pm)