Book and Jealousy- Quando Un Libro Ti Rovina La Giornata
di Hysteria Hollow

15/06/13, ore 21:30

Oh, la cosa mi piace... :3 Soul geloso? Che bella cosa! ^^- (Se non si capisce, il trattino vicino alla faccina ^^ dovrebbe essere una lacrimuccia! xD Alla fine è questo il risultato: ^^-) E un'altra cosa: la storia diventa sempre più bella... <3 Aspetta un mio commento su ogni racconto ormai, perché ora che ho iniziato non finisco finchè non sono finiti i capitoli! :3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

06/09/11, ore 12:11

Davvero molto carina questa one-shot su Soul e Maka.
Soul geloso è davvero tenerissimo O/////O
Scrivi in una maniera incredibilmente bello, e ogni tanto, mentre leggevo tra le righe, mi scappava una risata.
Complimenti, sei davvero brava!

22/08/11, ore 10:47

LOL, Soul geloso x°°
Allora, ho trovato questa fanfiction cercando tra le Soul/Maka, e l´ho trovata molto carina.
La cosa che mi piace di più è che in questi brevi righi il carattere originale dei personaggi rimane intatto - e che riesci a descrivere questa situzione dimostrando che i personaggi sono IC.
L´unico piccolo errore è che manca un po´di punteggiatura, ma per il resto non ho notato errori.
Ti faccio i complimenti e saluto :)

Baci, Sad Little Chrona

21/08/11, ore 18:00

Devo dire che mi è piaciuta molto, l'idea è ben sviluppata e la flash ben scritta, e soprattutto la gelosia di Soul è ben sfruttata per trarne un effetto piuttosto comico (ma anche di dolcezza nel passaggio in cui riflette sulla tenerezza degli occhi della ragazza quando legge), mantenendo il personaggio in linea col suo carattere.
Soul è geloso, che sia un dato di fatto penso che nessuno più lo metta in dubbio qui, ma non avevo mai letto della sua gelosia verso i libri quindi l'ho trovata anche un'idea decisamente originale =)
I libri saranno per sempre i suoi più grandi nemici (non solo in quanto armi utilizzate contro di lui a quanto pare xD).
Quindi, ti faccio i miei complimenti per una così semplice ma bella flash che mi è piaciuta tanto.=)
Saluti!

20/08/11, ore 15:40

Bella!! :DD
Davvero molto carina! ^^
Complimenti! :DD
Eh si a volte il mare ti fa venire delle ispirazioni davvero uniche! ;D
Io ce lo vedo proprio Soul geloso di un libro!! xD
Ancora complimenti per questa One-Shot! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

20/08/11, ore 13:35

Io opterei per la stronzaggine dell'artigiana è salita a livelli così alti da battere persino la sua. Sicuro come l'oro. Maka sa essere davvero stronza.
Soul Eater Evans geloso di un libro. Direi che si adatta perfettamente al tipo iosonotropocoolperdireaMakachelaamoequindimelaprendoconqualsiasicosaacuilamiaartigianadapiùattenzionicheame.

Se ti stai chiedendo cosa ho scritto; bene non ne ho la più minima idea manco io. Ma parlando di cose più serie, adoro il mare quando da ispirazioni come queste: sono una ventata di novità. Forse sarà colpa del caldo ma ultimamente preferisco di gran lunga le one-shot piuttosto che una fic una ventordici capitoli, quindi spero che continuerai a fare fic del genere ^^

Per finire, complimenti per la tua bellissima fic e continua così!
Un bacio, Marti_Vick