Poison
di Dragon gio

24/08/11, ore 01:58

Ciao che onore essere citata! Wow grazie O_O
Allora la fanfiction mi è piaciuta moltissimo. Sai è fantastico, ovviamente qui può provare emozioni perchè la Radice non esiste, ma è comunque IC. Si sarebbe comportato così credo (e anch'io sinceramente). Nonostante si "cali i pantaloni per soldi" non perde mai la dignità, né l'integrità morale e soprattutto non s'innamora in alcun senso del suo aguzzino (può sembrare una cosa senza senso per te, ma io leggo sasunaru e ti assicuro che è pieno di fic in cui Sas'ke costringe Naruto a certe cose pagandolo o stuprandolo e poi i due s'innamorano improvvisamente e inspiegabilmente e poi la fic diventa Cenerentola). Sai non si piega.
Sasuke è fedele alla bastardaggine del personaggio originale, spesso ignorata, e anche e il suo "amore" (non so se è l'impressione che volevi trasmettere, ma Sasuke m'è parso proprio innamorato anche se ovviamente non ne è pienamente consapevole) per Sai non lo cambia in nessun modo, anzi lo fa ancora più bastardo. Mi piace questo rovesciamento della sindrome di stoccolma, è originale. Il SasuSai è una coppia che non ho mai considerato fin quando è stato Kishimoto a suggerirla (come dimenticare il lol sexy no jutsu gay) e ammetto che mi piace, ma riesco a vederla solo infarcita di odio e violenza (stupri, recriminazioni e altre cose belle del genere :S) xd  Non li riesco a vedere come coppietta felice, no no.  Complimenti per l'originalità (è la caratteristica che apprezzo di più) e per lo stile preciso, semplice ma curato. Un bacione, alla prossima

20/08/11, ore 17:39

complimenti! mamma mi piace un sacco chi descrive sasuke come un bastardo..altrimenti non sarebbe sasuke! visto che questa storia mi ha colpito darò un'occhiata al tuo profilo..spero scriverai altre cosette interessanti. ciao!