L'amore è eterno
di delenina95

21/11/15, ore 15:43

Io non riesco a vedere l' immagine che hai creato, e questo mi spiace veramente. Inoltre mi spiace per l' uccisione di Hermione. Non so in che modo Draco ha vendicato la morte della moglie, ma spero proprio che, prima di uccidere quella cagna, l' abbia fatta soffrire tra attrici tormenti. Spero anche che lui ed Hermione riescano a trovarsi nell' aldilà. Tess

23/08/11, ore 20:35

!!! Cosa?! Hermione... morta?! Non me lo sarei mai aspettato...! Comunque è proprio per questo motivo (ti prego, non considerarmi sadica, non lo sono!) la tua storia è molto originale: credo che nessuno se lo sarebbe aspettato... e per lo stesso identico motivo (ripeto ciò che ho detto nella precedente parentesi XD) trovo che questa storia contenga tutte le tristi sensazioni che solo chi ha perso una persona cara può provare... e sono descritte molto bene. E' una delle pochissime Dramione (sai, io con i pairing non canon non ho buono, anzi, sono un autentico disastro con tutti i pairing!) che apprezzo davvero... Complimenti, continua così! :)

20/08/11, ore 23:07

Hai ragione, ci sono molti errori, e sinceramente mi chiedo per quale motivo abbia pubblicato questa OS senza ricontrollarla e correggerla prima di 'darla in pasto' ai lettori. Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che nelle note tu abbia dovuto spiegare cosa è realmente successo. Secondo me una one-shot dovrebbe essere autoconclusiva, non dovrebbe richiedere di leggere le note per comprenderne la trama ma dovrebbe essere descritto tutto nel testo, e in effetti qualcosa si intuiva da quello che hai scritto. Sarebbe bastato secondo me che avessi approfondito un po' di più i fatti e che avessi ricontrollato meglio il testo per presentare una buona one-shot.

20/08/11, ore 17:35

Ma quale orrore. La tua storia è molto toccante. Così vera... A momenti piango. E' davvero bellissimo leggere le emozioni di Draco. Così.... AUTENTICHE. Complimenti per il tuo lavoro, seriamente. Sei riuscita, cosa che capita a pochi, a non cadere nel banale. Bellatrix è il mio personaggio preferito (con certa gente mi ritrovo la sua vena sadica in corpo), ma dopo Draco ed ovviamente Hermione. Ti adoro seriamente, dopo che ho letto questa fiction. Finisce nelle ricordate e tu negli autori preferiti, spero mi regalerai un'altra Dramione!