Yesterday, today, always
di Lizzie_Siddal

16/09/11, ore 17:03

Oddio, ma questa flashfiction è bellissima ;O;. Adoro Evan con Avril, mamma mia <3. Sono entrata in questa sezione quasi casualmente e, trovando una storia su di loro, non ho proprio potuto resistere. Dopo averla letta avevo gli occhi a cuoricino *____*.
Davvero stupenda, fluff, adorabile,

03/09/11, ore 00:30

Ma che carina!!!!!! Ho sempre adorato Evan, forse ancora più di Avril che con il tempo mi ha un po' delusa ma era il mio idolo quando avevo 15 anni :)
Il pezzo in cui lo descrivi che rotola via nascondendo la faccia nel cuscino è tenerissimo e mi è piaciuto un sacco!
Scrivi davvero bene, bella!

Halina

27/08/11, ore 00:15

Ma io non ci posso credere, noncipossopropriocredere, cioé ...io compro i biglietti per il suo concerto e tu ci scrivi una fic XD Gente, siamo ufficialmente a livelli inquietanti! E' assolutamente stu-pen-da *-* E tu hai descritto la mia Avril così senza conoscerla...? *momento di commozione* Sto per saltare nella buca  a farti una statua ù.ù

Perciò lo diceva così, tanto per fracassargli un po' le palle, prenderlo per il culo, farsi notare.

Questa frase quassù é meraviglia & IC il tutto al cubo.
E io ti adoro ♥ ( E adoro chiunque ti faccia shippare random cose pucciose ù.ù)

A presto,
Hika

20/08/11, ore 20:14

Awww! L'hai scritta! (*w*)
Un grazie ad Olly che ha reso possibile la stesura di questa cosa dolciosa e zuccherosa, e a te per averla scritta <3
L'ho trovata assolutamente adorabile, e come di consueto sei bravissima a rendere le situazioni realistiche e perfette, di quelle che ti strappano sempre un sorriso. Mi piace come hai caratterizzato Evan ed Avril, mi piace il modo in cui li racconti e di quell'amore sottile che ho sempre adorato nelle tue Joshley (mi mancano). Detto ciò, vorrei che ne scrivessi altre, più lunghe (più intense no, perchè sei riuscita a essere intensa anche in queste poche righe).
Dunque grazie grazie e ri-grazie!
E come il solito, il tuo stile è impeccabile e vibra in profondità... anche per quelle che sono fluffate.

20/08/11, ore 19:20

Complimenti, è davvero stupenda!
Tralasciando il fatto che ho sempre amato la coppia Evan/Avril, non avevo mai letto qualcosa su di loro, e leggendo questa mi sono emozionata!
Scrivi davvero benissimo, complimenti! Morghi.

20/08/11, ore 16:43

Io ti adoro <3 il fluff fantasticherrimo <3
A parte che Evan è l'uomo più bello che Avril abbia mai guardato, il che me li fa adorare ancora di più <3<3<3 *muore avvolta dai cuoricini*
Ma per il resto è scritta bene, ed è adorabile... e secondo me va ascoltata con Innocence di sottofondo, la rende perfetta <3
Grazie per averla scritta :)