Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

24/08/11, ore 22:57

In questo capitolo, pur capendo e rispettando le sue nobili ragioni, avrei dato un pugno in faccia a Fred.
*momento di sclero*
Come fai a non capire che lei è perfetta per te e non per Ron? Dai Caxxo!! Chiedo venia per il francesismo, fammelo passare... sono sconvolta!! XD
*fine momento di sclero*
Questo capitolo è meraviglioso, sul serio. Non so neppure da dove cominciare con la recensione perchè mi è piaciuto dalla prima all'ultima sillaba. Mi sono perfino arrabbiata insieme ad Hermione perdinci!!

« Perché era giusto. Era giusto che lo facessi ed era ancora più giusto che non succedesse mai più. »

Lei s’incupì. Per un attimo – e Fred si sentì sciogliere in un sorriso molto più sincero a quella vista – un po’ della sua aria da precisina tornò a farla irrigidire in un’inconfondibile posa alla Percy.

« E questa ti sembra una risposta? »

Appunto T_T

Fred la ricambiò, sentendosi schifosamente egoista al pensiero che la bocca di Hermione sembrava l’incastro naturale della sua. La strinse a sé nella stupida speranza che quel momento non fosse da dimenticare. Per un attimo, un secolo, il tempo di un bacio, lei era sua, solo sua.

Qeusta parte è talmente bella che mi sento le farfalle nello stomaco! Magnifica!!

22/08/11, ore 23:43

Ok, sto seguendo questa ottima raccolta sin dall'inizio, ma stavolta non posso fare a meno di recensire: questo capitolo è per i miei gusti senza dubbio il migliore. L'ho pensato altre volte per altri capitoli, ma qui veramente hai toccato dei vertici... a quanto pare continui a superare te stessa di volta in volta! La raccolta è cresciuta, l'intensità dei sentimenti è aumentata con discrezione, in modo naturale, e adesso questi ultimi due capitoli sono stati grandiosi. Hai confezionato delle piccole perle. E questo in particolare mi ha tolto il fiato. Il Fred che dipingi tu è diversissimo dai molti Fred di cui ho letto qua e là, e direi che è il mio preferito. Apprezzo moltissimo anche il fatto che tu sia riuscita a rimanere sempre fedele ai libri costruendovi dentro una trama segreta così bella. Un lavoro non da poco! Dall'ultimo mi aspetto che superi ancora una volta il precedente, e sarà dura perché mi è piaciuto veramente tanto... ma a giudicare dal percorso di questa raccolta fino ad ora, ne sei assolutamente in grado :D Al prossimo e (ahimè) ultimo capitolo!

21/08/11, ore 21:07

Ho letto tutti i nove capitoli di seguito. Sono uno più emozionante dell'altro, ma questo è forse quello che mi piace di più. Adoro il Fred che hai saputo disegnare *-*
Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo :)
-Zeta.

20/08/11, ore 21:17

Of course I liked it!!!XDXD
Bravissima, mi piace moltissimo questo pairing così insolito ma allo stesso tempo così interessante...
VOGLIO L'ULTIMO CAPITOLOOO!!! ò-ò
No scherzo dai...prenditi tutto il tempo che vuoi ^_^
Nel frattempo io aspetto ^°^

20/08/11, ore 21:01

"Ti ho baciata perché volevo baciarti fin da quando Ron ti ha fatto piangere. Ti ho lasciata perché sono troppo pazzo di te per non capire di non essere quello giusto.  " E maledizione a Ron, alla lealtà e al destino cinico e baro che ci mette sempre lo zampino T___T Maledizione, maledizione, MALEDIZIONE ( non Cruciatus, eh XD). Non riesco a non pensarci. E' la PRIMA VOLTA in cui desidero che Ron SCOMPAIA, perchè Hermione e Fred possano godersi quel poco tempo che Dio/il destino/la Rowlingaccia/ quel maledetto Mangiamorte, che Bella lo Cruci ( barrate l'Entita Superiore preferita..) gli ha concesso... Questo capitolo è bellissimo, tanto triste e tanto vero. Purtroppo il tormento di Fred lo capisco molto più di quanto mi piacerebbe... E so anche che fa male. Che è maledettamente frustrante. Che vorresti andare a prendere l'ALTRO/l'ALTRA  e urlargli a brutto muso "Ti rendi conto o no di che TESORO hai davanti? Se ti azzardi a farla/farlo soffrire io TI CRUCIO  e poi ti AVADAKEDAVRIZZO, sappilo U___U". Purtroppo è così, che ci piaccia o no è così. E purtroppo sono proprio questi amori, lievi come battiti di ciglia, fatti di sguardi, silenzi e rinuncie che ti rimangono dentro, e ti scavano voragini. Perchè un amore che si conclude, bene o male che vada, alla fine passa. Piangi, mangi chili di gelato, guardi film scemi, poi ti dici "Evvabbè, è andata così, punto e a capo. Ci abbiamo provato e non è andata, pace e amen" e vai avanti. Ma gli amori non detti... Quelli non passano. Ti restano dentro, e nei momenti meno opportuni tornano a tormentarti con una semplice domanda "E se...?" Se, se, se. SE avessimo avuto coraggio, SE l'avessi preso da parte quel giorno, SE gliel'avessi detto... Se. Tonnellate di se che ti pesano dentro come macigni.
Mi sa che sono andata un pò a ruota libera... Fa niente. Consideralo un piccolo sclero dovuto al caldo e a Fred cucciolo. E anche all'ultimo capito che si avvicina... ( anche io ho il terrore di quando dovrò scrivere il mio, credimi...). Piangerò, lo so già.
Ps. Sei bravissima!!!

20/08/11, ore 19:37

Ti chiedo scusa per non aver commentato i vari capitoli, ma la mia coinquilina è partita e io non avevo nessun computer. Ora sono appena tornata a casa, e ho recuperato tutti i capitoli. Splendidi <3
Sei stata bravissima a far combaciare tutto con quanto detto dalla Row, tanto che la coppia mi è sembrata davvero canon. E mi sono piaciute moltissimo le tue licenze: interessanti, originali e allo stesso tempo non-campate-in-aria.
Voglio l'ultimo capitolo, ma non voglio che sia l'ultimo. :C
Mi stai facendo odiare Ron per la prima volta xD

Alla prossima, C:

20/08/11, ore 18:55

Solo due parole: STUPIDO RON.
E aggiungeteci anche un punto esclamativo. Anzi tre.
Non ho mai odiato Ron, ma ora... grrr!! Come sopra. Sottolineato due volte v.v

20/08/11, ore 18:35

Mi è piaciuto così tanto che ho pianto.
Oh, nemmeno io voglio leggere quell'ultimo capitolo e, allo stesso tempo, non vedo l'ora.
Mi piace come sei riuscita a descrivere lo stato d'animo di Fred. Si percepisce il dramma, ti commuove, ma è delicato, leggero. Sì, sì. Mi piace.

20/08/11, ore 18:34

*Miss Weasley tira fuori il bazuka*
*Miss Weasley uccide il terrorizzato Ronald Weasley*
*Miss Weasley resuscita Frederick Weasley, lo mette vicino a Hermione Granger, gli dà la magnifica notizia della morte di Lenticchia e li guarda baciarsi*
Miss Weasley, ossia me, merita un premio per aver fatto avverare la coppia Fred/Hermione! Che poi tra l'altro è la sua coppia preferita. A Miss Weasley piace moltissimo questa fan fiction, ma vuole uccidere Feel Good Inc, perchè nessuno può far calare il bellissimo ottimismo di Miss Weasley! Bene, Miss Weasley ha compiuto la sua missione. La Fred/Hermione si è avverata e la recansione è fatta. Miss Weasley è mooolto triste, perchè questo è il penultimo capitolo della sua fan fiction preferita, che ha scoperto in un giorno di pioggia in cui Mila e Shiro si incontrano, si scontrano, poi a lei viene un danno celebrare e muore. Miss Weasley è di nuovo felice perchè ha detto una marea di cazzate in un unica recensione! Miss Weasley si è rotta le palle di scrivere in terza persona. Lei, ossia Miss Weasley, saluta tanto Feel Good Inc, e gli augura di sfuggire al suo Avada Kedavra. Ripeto: Nessuno può rattristare Miss Weasley.

Ciao ciao!