The Library- La Biblioteca
di Averyn

13/07/12, ore 10:07

ohi lalla lo sai che mi fai sembrare una con disturbi della personalità vero??? comunque bellissimo chappyyy!!!
P.S. me lo sono dovuto rileggere che non mi ricordavo più cosa scrivere nel mio...
bravaaaa...
Crystal

24/09/11, ore 23:07

Sono in mega ritardo XD perdooooooono!
Beh il cap + mitico e come sempre appoggio il personaggio di Laura *annuisce*
Brave!!

21/09/11, ore 16:08

Capitolo originale e molto ben scritto, bravissima!! La trama è ben articolata e l'infermeria è un luogo originale dove si danno delle pozioni, prelibate, insomma tutto descritto veramente bene.Continua a scrivere questa storia perché secondo me ti riesce bene. Tutta la scuola è un luogo affascinante e intrigante e l'universo che schiudi di Harry Potter e davvero molto bello.
Un saluto affettuoso

19/09/11, ore 20:29

Tutto molto e inequivocabilmente interessante, bravissime!!Il linguaggio curato, i caratteri molto chiari suggeriscono una lettura scorrevole e piacevolissima, la trama poi è architettata davvero molto bene, complimenti sinceri!! La stanza magica fa almanaccare la fantasia del lettore e tutti quei libri che parlano di tanti argomenti rendono tutto magicamente affascinante!!
Continuate così e non fermatevi più, leggerò e commenterò tutti i capitoli sicuramente.
Con tanto affetto

18/09/11, ore 23:35

L'inizio è gradevole e originale, molto brave!! Il linguaggio è molto curato, si nota una trama singolare che promette bene!!
Continuate così, secondo me siete tagliate per questo genere di Harry Potter e mi farebbe piacere leggere il resto del racconto, quindi non mi resta che farvi i miei più sentiti complimenti, con affetto

16/09/11, ore 19:22

Mi piace un botto il personaggio di Laura ^.^ e...
*-* il mio Harry triste?? Noooooooooooo mi batto a suo favore!
Anche per il turno del bagno u.u
(perchè proprio il bagno? - non lo so, ho sparato! - oddio tu sei scema - no, Ron tu sei scemo - stai parlando con me, cara, io sono Ron il neurone - ok, ci rinuncio, farti ragionare è un'impresa *fine conversazione col mio unico neurone ron*)
Hermione è sempre la solita studiosa v.v
Ron da come lo descrivi soprattutto in questo capitolo assomiglia molto di più ad uno strafigo che al ronald wisley (si scrive così?) del film
v.v
domani, appena posso, continuo a leggere!
baci!

06/09/11, ore 12:17

La storia comincia ad entrare nel vivo.
Probabilmente avreste avuto più riscontro concentrando in un solo capitolo i primi tre; i primi due non erano lunghissimi ed era poco chiaro dove andavano a parare per cui forse qualcuno ha mollato la storia come poco interessante.
Spero che avrete più riscontro in seguito, visto che la storia sembra originale (sempre se i vostri personaggi non risulteranno delle MarySue) e scritta bene.

06/09/11, ore 12:08

L'intreccio comincia a farsi interessante, anche se per ora ci ho capito il giusto (la mattina sono un po' in debito di neuroni..).
Però c'è la McGranitt, c'è quella poco di buono della Umbridge e c'è qualche mistero da svelare.
Promettente.

28/08/11, ore 21:00

Ottimo capitolo, davvero coinvolgente!
Come già sapete, adoro il personaggio di Laura e l'idea di questa attrazione fra lei e Harry mi piace molto; mi dispiace solo che ci sia rimasto di mezzo anche George, spero che fra loro rimangano dei buoni rapporti.
Kiara e Draco mi attirano di meno ma sono comunque molto interessanti; mi piacerebbe sapere che cosa si siano detti, Draco quando fa' il misterioso è sempre molto affascinante (non si capisce che è il mio personaggio preferito eh?).
Riassumendo, trovo questo capitolo molto intenso, complimenti!

26/08/11, ore 20:01

^^ Il mio parere? Assolutamente positivo! La tua storia è una di quelle fanfiction che devono essere lette fino in fondo, altrimenti si resta con la curiosità... anzi, sai che ti dico? Continuo a leggerla, sono proprio curiosa del seguito... e poi è originale come idea, mi piace! Continua così! :)
FaBy96

25/08/11, ore 20:18

Non particolarmente emozionante, ma a volte capitano capitoli così.
Più che Kiara e Draco mi incuriosiscono Harry e Laura.
Alla prossima,

23/08/11, ore 21:19

Woho, la storia si fa' interessante!
Allora, Draco è un personaggio che adoro davvero, diciamo che sono arrivata ad'adorarlo così solo dopo averlo odiato con tutte le mie forze.
Mi piace molto l'idea di una storia fra Draco e Kiara, vorrei scoprire di più su di lei e sulla storia con il mio platinato preferito.
Nonostante apprezzi la coppia, il peronaggio che preferisco in questa storia è Laura, è così riflessiva, introversa e per certi versi un po' enigmatica. In un certo senso mi rispecchio in lei, e poi c'è questo continuo cercare di aiutare Harry, come se per lei fosse un vecchio amico.
Mi piace, continuate così!

21/08/11, ore 13:42

Non male, c'è qualche errorino probabilmente di distranzione.
Come capitolo è piuttosto corto e in sostanza non succede niente di eclatante a parte scoprire questa biblioteca, immagino che il significato della formula si intuirà andando avanti nella storia ma secondo me potevate anche scrivere del giorno dopo perchè in sè questo capitolo risulta un po' noiosetto.
Ah una cosa, forse è da specificare che il punto di vista cambia, buon lavoro, baci

20/08/11, ore 18:24

Ciao! Beh è solo l'inizio quindi non mi sento di giudicare molto peròl'idea sembra buona, ci sono molte FF in giro su un gruppo di ragazzi che riesce a "entrare" nei libri della Rowling ma questa mi incuriosisce particolarmente.
Bella l'idea di farli rimanere rinchiusi nel castello anche se un po' banale, lavorandoci può venirne fuori una bella fic!
Spero che aggiornerete presto così potrò dare un parere un po' più fondato; un bacione!